• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

supporto dvdvr

littleqwerty

Member
Thread Starter
Joined
Jan 31, 2007
Messages
15
Likes
0
c'è una mezza idea di metterlo?

è una richiesta complementare a quella che ho fatto per anydvd:

- su anydvd permetterebbe di utilizzare i dvd in formato dvdvr con quei programmi che supportano solo i dvd-video
- su clone dvd, mermetterebbe di operare sui dvdvr come adesso si opera sui dvd video.
 
richieste di questo tipo sono da fare nei forum inglesi, in quelli italiani bazzico solo io(sono solo un traduttore)... Per quello che ne so non se ne parla nemmeno di DVDvr... Dopotutto AnyDVD serve per eliminare protezioni e CloneDVD per ricomprimere DVD da 8 GB per farli stare sui comuni DVD-/+R da 4.5 GB....

Ciaoz ^__^
 
richieste di questo tipo sono da fare nei forum inglesi,
Ciaoz ^__^


Il fatto è che non me la cavo molto con l'inglese. :(

Volendo comunque possono inserirlo. Pur non essendo una protezione, crea lo stesso genere di problemi.

Comunque ho pazienza 8). Spero di trovare il modo di convincerli :D


ps. ho inserito un post nella versione inglese, ma la mia scarsa conoscenza dell'inglese unita alla spinosità dell'argomento stà rendendo il tutto un pò arduo :(

Puoi provare a dare un'occhiata??
 
Last edited:
Back
Top