• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Sul notebook non decripta le chiavi css ???

DMD

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
Jan 30, 2007
Messages
89
Likes
0
Come mai sul notebook mi appare il seguente messaggio?



Invece su altri pc funziona tuto regolarmente, c'è qualche impostazione da fare?

Grazie
 
Forse è un bug, puoi darmi maggiori info (modello del portatile, marca del lettore DVD incluso nel portatile, eventuali altri programmi che hanno a che fare con la masterizzazione CD/DVD installati), così da poter avvisare i programmatori... Eventualmente puoi postare il problema (con relative informazioni aggiuntive) direttamente sul forum inglese (ovviamente in inglese)...

Ciaoz ^__^
 
Last edited:
Ti ringrazio per l'interessamento, e chiedo scusa se ho "duplicato" la discussione,
dato che ne ho aperta una: http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=6873.

In cui mi sono reso conto dell' "inghippo".

Il problema era dovuto che, avendo acquistato il notebook nuovo di palla, l'unità interna DVD rom era senza il setting della regione, ed è per questo motivo che mi appariva il messaggio d'errore.
Una volta impostata la regione 2 , tutto fila liscio, penso che questo problema riguardi anche i masterizzatori per Desktop.

Grazie :)
Domenico
 
DMD said:
Una volta impostata la regione 2 , tutto fila liscio, penso che questo problema riguardi anche i masterizzatori per Desktop.

Grazie :)
Domenico

In realtà solo alcuni marche di unità ottiche (lettori e masterizzatori) non leggono correttamente i DVD se non viene impostata la regione (altrimenti il mio Pioneer 110D son firmware Region-Free non leggerebbe i DVD Originali che ho acquistato con AnyDVD aperto), se non ricordo male i Matzushita (o na roba del genere, è una marca dal nome orientale che generalmente non si trova spesso sui Desktop)

Cmq l'importante è che il tuo problema si è risolto.

Ciaoz ^__^
 
Oltre alla Matzushita c'è anche la Sansumg che sui masterizzatori destinati
ai noteboock ha messo un blocco hardware quindi alla larga.....:disagree:
 
Back
Top