• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

strano problema

ginxie

New Member
Thread Starter
Joined
Jun 4, 2012
Messages
3
Likes
0
mi succede uan cosa strana, ho installato per la prima volta la versione di prova di anydvd hd( la 7.0.4.0 ) anche perchè sono molto interessato all'acquisto del prodotto,
l'installazione è perfetta ma quando inserisco il bd dopo un attimo enydvd mi dice " ci spiace ma nella versione di prova è impossibile usare i server di aggiornamento! ":bang:

uso ancora xp con sp3 (installazione pulita terminata 3 ore addietro ) potrebbe essere questo il problema?
 
in parte mi rispondo da solo

ho provato tutti i bd che ho ( 6 ) e solo su camelot ( serie tv ) mi da questo problema e non ne capisco il motivo
 
?_? il problema è semplice, con la versione di prova non puoi utilizzare i server di aggiornamento, ma non vedo dove stia il problema.

La serie in questione è stata sprotetta o no?
 
no riconosce a stento il bd ma non lo sprotegge, ma penso che acquistero la licenza a breve così riprovo
 
Last edited:
usa per prima cosa un programma idoneo per blurait come per esempio clone bd se e' sopportato prova con la versione di prova e poi deciderai ciao !!!!!!!!!!!!!!
 
ginxie secondom me e probabile che tu usi un sistema operativo troppo vevvecchio comunque prova a rivedere le impostazioni
 
Back
Top