• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Spiderman 3 ed ultima versione any dvd hd

zanzibar68

Member
Thread Starter
Joined
Nov 25, 2008
Messages
5
Likes
0
Salve a tutti.E' il mio primo messaggio che scivo su questo forum.Spero possiate aiutarmi a risolvere un mio piccolo problema per il backup di spiderman 3 blu ray con any dvd hd ultima versione...Ho un disco esterno usb sul quale metto i miei film blu ray preferiti.Utilizzando any dvd hd rippo il film sull'hard disk ma in fase di riproduzione non appare la traccia italiana in dolby true hd ma solo quella hindi e quella inglese in dd.Cosa sbaglio?Grazie;)
 
Nulla, visto che AnyDVD non elimina nulla dal flusso audio/video, quindi il problema è un problema di lettura da parte del tuo lettore software.

Quanto prima (spero prima di natale) mi aggiornerò la componentistica del mio PC e potrò finalmente mettere mano a questi benedettissimi BLU RAY (farò un paio di guide sul backup dei BLU RAY)...

Ciaoz ^__^
 
ciao

Ascolta, non so se possa esserti di aiuto ma ho letto nella parte internazionale del forum che non tutti i programmi digeriscono bene i file blu ray letti da disco fisso/pc facile sia un problea del genere. dovresti provare un aggiornamento o una versione free di qualche altro software per vedere se risolvi il problema. personalmente di backup blu ray ne ho fatti ma solo su bd-r,mai visti utilizzando un software da pc solo su ps3. se posso esserti di aiuto in qualche altro modo chiedi. ciao!
 
Back
Top