• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

solstice

manu58

Member
Thread Starter
Joined
Sep 26, 2007
Messages
18
Likes
0
Ho copiato il film SOLSTICE di cui ho l'originale, nella copia si sente solo la versione in inglese mentre nell'originale la lingua italiana c'è, quando sul lettore clicco su audio mi dice che il disco non supporta questa funzione.
Ho anydvd da 2 anni e non mi era mai capitato un problema del genere, qualcuno hai idea di cosa è successo.
Uso clone dvd per copiare e ho flaggato tutti i passaggi necessari
 
Non è che per errore hai flaggato la rimozione delle lingue (e per sbaglio hai impostato come lingua principale l'inglese)???

Ti consiglio di controllare le impostazioni.
 
E' il primo controllo che ho fatto e non ho sbagliato ha flaggare nulla...mah...grazie comunque per il tuo parere e speriamo che nn capiti più.
 
Back
Top