• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Smette di funzionare quando seleziono cartella VIDEO_TS da un dvd

Tra l'altro con altri programmi, una volta decriptato da ANYDVD il DVD, riesco a rippare tranquillamente in formato iPad o similari...

E' solo CDVD MOBILE che si inchioda, mentre, ad esempio CDVD 2 no.
Funziona perfettamente...

Mah!
 
Ho provato anche a disinstallare tutto.

Reinstallare tutta la SUITE, programma dopo programma, spegnendo e riavviando ogni volta, ma niente da fare.

CDVD MOBILE si inchioda regolarmente praticamente con quasi tutti i DVD, mentre altri programmi come ad esempio GET DVD MAKER ULTIMATE funzionano perfettamente ...!!!

:eek::eek::eek:

Del resto anche nella sezione inglese di DVD MOBILE lamentano lo stesso problema, ancora irrisolto !!!

http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=14208

Ma qui con WIN 7 il problema nasce da un conflitto con ROBOFORM (un gestore di PW) che io non ho.
Io piuttosto ho una tavoletta WACOOM, che con VISTA dava problemi (non so se è lo stesso modello).

Proverò a disattivarla ...
 
Last edited:
Mmmhhh...

Tolta la tavoletta WACOOM da gestione risorse FUNZIA ... (come da collegamento al 3D inglese).

Speriamo sia quello!

Ma possibile che in SLYSOFT non se ne siano accorti e non siano ancora riusciti a rimediare ...????????

:mad::mad::mad:
 
Rettifico ...

Ha funzionato con KILL BILL 1 e 2,

ma adesso sto cercando di rippare per iPad la quadrilogia di ALIEN e non va già più ...
 
ciao innanzi tutto non usare un progr. portatile potrebbe non funzionare bene piuttosto prova con any dvd converter che e' gratuito oppure in alternativa scarica un programma idoneo gratis
 
Back
Top