• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Smette di funzionare quando seleziono cartella VIDEO_TS da un dvd

-Michael-

Member
Thread Starter
Joined
Dec 31, 2010
Messages
12
Likes
0
Ciao a tutti e auguri per il nuovo anno.

Ho appena acquistato tutti i programmi slysoft e ho provato a creare un dvix con CloneDvd mobile.
Ho inserito il dvd nel mio lettore cd del pc, ho avviato il programma. Ho messo divx come formato e ho selezionato la cartella VIDEO_TS del dvd. Appena selezionata, si è aperta una finestra che mi avvisava che il programma ha smesso di funzionare. Ho provato almeno 5 volte, ma continua a darmi lo stesso problema. Con AnyDVD dice che il disco non è protetto.

Ho Vista home premium 64 bit con service pack 2.

Cosa devo fare per risolvere?

Grazie.
 
Strano... Prova prima a decriptare il disco su disco rigido (es sul desktop) e quindi utilizza CloneDVDMobile per ricomprimerlo...

Prova e fammi sapere
 
Ciao Dr4k0, mi spieghi passo passo come devo fare?

Grazie.
 
Semplicissimo. Hai 2 possibilità :

a) tasto dx sull'icona di AnyDVD vicino all'orologio (la tray icon) e scelgi "Decripta il disco nel disco rigido". Quindi nella finestra che ti si apre in "Unità di origine" selezioni l'unità ottica che ti interessa che contiene il DVD e in "Cartella destinazione" selezioni la cartella dove vuoi salvare il dvd (es crei prima una cartella sul desktop e quindi selezioni quella). Infine premi il pulsante "Copia disco" ed attendi che termini

b) dal menù avvio => Slysoft => AnyDVD => AnyDVD Ripper. Quindi nella finestra che ti si apre in "Unità di origine" selezioni l'unità ottica che ti interessa che contiene il DVD e in "Cartella destinazione" selezioni la cartella dove vuoi salvare il dvd (es crei prima una cartella sul desktop e quindi selezioni quella). Infine premi il pulsante "Copia disco" ed attendi che termini.

In questo modo avrai il contenuto del DVD su disco rigido. In CloneDVDmobile dovrai selezionare come cartella di ingresso la cartella in cui hai salvato il DVD...

Semplice, no?

Ciaoz ^__^
 
Ho copiato il dvd sull'hd senza problemi. Quando poi ho provato a convertire con dvd mobile mi ha dato lo stesso errore, non c'è verso.

Ecco l'immagine:




Ho deciso poi di installare dvd mobile sul pc fisso con xp professional con SP3, e non mi ha dato l'errore che mi da su vista, però non porta a termine il lavoro e mi da questo:



Il dvd che vorrei convertire in dvix o xvid, vorrei che alla fine fosse un unico file unito (come un normale film). Nella prova che ho fatto su xp, clonedvd mobile mi chiede di selezionare quli voglio (nel mio caso sono 22 video e 22 audio).

Come posso risolvere?

Grazie.
 
Qual'è esattamente il film??? Il fatto che ci siano 22 tra file video e audio mi puzza (e non poco) di qualche strana protezione...
 
Non è un film, ma un dvd didattico per imparare delle tecniche di magia con esecuzione dell'effetto e poi spiegazione.
AnyDVD mi dice che non ha nessuna protezione. i vari file sono credo i vari pezzi di video con le esecuzioni e spiegazone.
 
Ah, ecco, mi sembrava trano... Quindi ci sono 22 micro-filmati e ognuno spiega un trucco...

A te interessa che venga creato 1 solo filmato... Ma questi 22 filmati sono uguali come video (ossia tutti 16:9 o 4:3) e audio (tutti con audio o AC3 o Mpeg2) oppure hanno caratteristiche differenti??? Perché se non sono uguali, è normale che CloneDVDmobile abbia problemi...

Prova a creare 1 file alla volta e vedi se CloneDVDmobile ti da lo stesso problema (magari ne fai 2, 3 al massimo per vedere se si blocca)...
 
É un dvd commerciale, l'ho comprato. Ho provato a convertirne uno solo, ma non va, mi da lo stesso errore.
 
Ti posto le immagini in sequenza:

-Seleziono un solo video


-La schermata dopo mi fa selezionare un solo audio


-Ecco quella successiva


-Faccio partire la conversione
 
-Pochi secondi dopo l'errore


-Qui ho selezionato tutto il contenuto della cartella VIDEO_TS (22 file)


-La schermata successiva


In quella dopo quando provo a far partire la conversione, mi da errore.

Oltre a questo, resta il fatto che su vista home premium 64 non va proprio.
 
Last edited:
Mmmmm... Davvero strano. Potresti postere un LOG di AnyDVD in modo da far analizzare la struttura del DVD alla SlySoft???

Per crearlo inserisci il DVD originale nel tuo lettore, quindi tasto dx sull'icona della volpe vicino all'orologio, quindi seleziona "crea file log". Quindi posta il risultato sul forum...

Ciaoz ^__^
 
Spero di aver fatto la cosa giusta.

Ho fatto un'altra prova con vista. Ho avviato cloneDVD mobile cliccando con il tasto destro sull'icona e cliccando su "Avvia come amministratore". Ho poi selezionato la cartella video_TS rippata con anydvd salvata sul pc e ho provato a convertire un file. Stranamente, ha portato a termine il lavoro in pochissimi secondi dicendomi che aveva creato il file, ma così non è stato, non era da nessuna parte. Ho riprovato 3 volte cambiando la destinazione del salvataggio ma il file non c'era (ho anche attivato visualizza file nascosti di win)

Spero di risolvere in qualche modo, perchè altrimenti ho speso davvero male i soldi! Comunque, sono sicuro che SlySoft mi aiuterà ;)

Ciao e grazie per il tempo che mi stai dedicando.
 

Attachments

  • AnyDVD_6.7.6.0_Info_F_DVD_060712.zip
    96.1 KB · Views: 2
Ho riportato la cosa nel forum inglese, appena ho novità ti faccio sapere...

Ciaoz ^__^
 
Ciao Dr4k0, purtroppo a mesi di distanza ho ancora problemi e non riesco a utilizzare il programma. Puoi contattare la Slysoft per questo mio problema (se rientra in quello che puoi fare come moderatore ovviamente e se puoi farmi questo favore).

Ciao e grazie.

Michael
 
BUONGIORNO A TUTTI,

mi presento con questa mia, perchè non mi pare che nella sezione italiana ci sia un luogo dove fare le presentazioni.

Anche io ho lo stesso problema: CDVD MOBILE si blocca, ma non solo con un DVD, con quasi tutti ...

Anche trasferendo prima con ANYDVD su HD il problema permane.

Qual'è la causa del problema e la sua soluzione?
 
Last edited:
Back
Top