• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Scadenza contratto?

Thread Starter
Joined
Jan 30, 2012
Messages
7
Likes
0
Ciao a tutti scusate,ma mi è comparso l'avviso periodo di prova scaduto...??? Cosa impossibile,io l'ho acquistato facendo la formula dei 3 anni se nn erro,quindi dove posso vedere lo stato del mio abbonamento?: Bang:
 
Last edited:
Tasto destro sull'icona a forma di volpe vicino all'orologio, quindi vai su impostazioni. Seleziona quindi informazioni, qua trovi le informazioni riguardanti la tua licenza.
 
Ciao scusa il tardo della risposta,ma ho nuovamente formattato,la volpe con wind 7 non si trova più come sull xp affianco all'orologio e nn so come andarla a beccare è solo sul desktop ma da li nn arrivi a nulla...Possibile che sto any scaricando in automatico la versione nuova dalla email che mi manda puntualmente dell'aggiornamento non riconosce che è già pagato da na vita!!!?
 
AnyDVD non scarica nulla in automatico (solo il database delle protezioni, ma non scarica gli aggiornamenti).

Installalo e quindi avvialo dal menù avvio per far apparire la volpe vicino all'orologio.
 
Back
Top