• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Sara Tommasi :

Fury

New Member
Thread Starter
Joined
Jul 13, 2012
Messages
3
Likes
0
Ciao a Tutti, non riesco a fare una copia del film hard di " Sara Tommasi la mia prima volta" . Ho scaricato l'ultima versione di AnyDVD 7.0.5.0. ma mi copia soltanto il menù. Mi sembra strano, non ho mai avuto problemi con questo genere di film. C'é qualcuno che mi può dare una dritta????
:bowdown:
 
Ciao,

prima di tutto benvenuto, poi volevo chiederti una cosa. Hai provato a ripparlo sul disco rigido oppure hai utilizzato un programma (tipo CloneDVD) mettendo come origine l'unità del DVD?
 
Sara Tommasi

Ciao e grazie mille per il benvenuto carissimo...Dr4k0 (scusami se ti chiamo così).
Si ho provato quasi di tutto: per primo appunto CloneDVD, poi con Nero 10, dvdShrink, dvdFab. Per copiarlo sul HD del pc, non riesco a farlo dal momento che neanche il PC me lo apre sto benedetto film !!! Si apre fino al menù dove appaiono i pulsanti per le scene e inizio film. Ma rimane fermo così. ne avvio film, ne selezione scene. Infatti sia dvdFab che Anydvd (ultime versioni) mi copiano soltanto il menù, sembra che per loro (i programmi) il film sia finito la !!!
Mentre sul lettore dvd di casa si vede il film completo. Non so più che fare. Non mi era mai successo una cosa del genere su film di questo tipo. Alcuni miei amici hanno delle copie (originali come la mia) di questo film, ma anche loro hanno lo stesso problema; non riescono a copiarlo.
:confused::confused:
 
1) Fammi capire bene hai provato a ripparlo su disco rigido col ripper di AnyDVD (invece che utilizzare altri programmi)?
2) se la risposta alla domanda di prima è si, sul disco rigido quanto occupa il film (tutta la cartella VIDEO_TS)?
 
Sara tommasi The End

Ho provato con VLC e con dvd Shrink per rippare sull' HD, ma in entrambe i casi mi segnala un errore e non comincia nemmeno il lavoro. Mi sa che visto che è da una settimana che ci provo,rinuncio a fare la copia del film e gli amici che me l'avevano chiesta,la dovranno comprare originale così come ho fatto io.
Grazie della tua disponibilità .:(
PS.
Non sono molto bravo con il computer, ma con Anydvd e Clonedvd2 che insieme lavorano benissimo, non ho mai avuto problemi con nessun film (e sto parlando di film Veri) disco originale sul lettore dvd e disco vergine sul masterizzatore e il gioco era fatto al resto ci pensavano questi due straordinari programmi che secondo il mio modesto parere sono i migliori e ben felice di averli acquistati con aggiornamenti a vita. E questo piccolo inconveniente non mi farà cambiare idea !!!
Grazie ancora,
Fulvio.
 
Back
Top