• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Rilascio clone dvd 2.9.1.0

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
SALVE A TUTTI VISITANDO ALCUNI SITI HO NOTATO CHE OGGI E' DISPONIBILE LA NUOVA VERSIONE DI CLONE DVD PER ESTTEZZA LA 2.9.1.0,PERO' SE VADO SUL SITO UFFICIALE DELLA SLYSOFT NON VIENE CITATA ANCORA E' SOLO DISPONIBILE LA 2.9.0.9,PERCHE'?GRAZIE E SALUTI A TUTTI Krystyna.:confused:
 
Strano, l'ho notato anch'io, cmq i link portano alla Elaborate Bytes (ex sviluppatrice di CloneDVD). In ogni caso ho chiesto maggiori info ai miei contatti interni alla SlySoft, appena ne so di + ti faccio sapere...
 
Grazie mille so che tu hai la soluzione a tutto e anche qui dalla Polonia Any e Clone funzionano un ameraviglia,a presto saluti a tutto lo staff e a tutti:bowdown:
 
SALVE A TUTTI HO NOTATO CHE PUNTUALMENTE LA SLYSOFT HA RILASCIATO LA VERSIONE DI CLONE CHE IERI AVEVO CITATO E LA VERSIONE NUOVA DI ANY.GRANDI!!!!!POI VOLEVO FARE UNA DOMANDA,VISTO CHE MI TROVO ALL'ESTERO FINO A SETTEMBRE,E MI SONO GIA' PERSO IN ITALIA DUE AGGIORNAMENTI DI ANY DVD,QUANDO TORNO DEVO INSTALLARE SOLO LA VERSIONE ATTUALE CHE TROVERO' SUL SITO DELLA SLYSOFT OPPURE DOVRO' INSTALLARNE UNA PER UNA? GRAZIE A TUTTI E SALUTI.Krystyna:clap:
 
Toh, un emigrato... Saluti dalla Sicilia ^__^

Basta che installi l'ultima versione, la SlySoft al momento non rilascia aggiornamenti di tipo cumulativo, quindi non ci sono problemi.

Poi non capisco una cosa, se puoi accedere a Internet pure dalla Polonia, cosa ti costa scaricarti subito l'aggiornamento???

PS ancora nessuna info a proposito dell'apparizione di CloneDVD sul sito della Elby...
 
L'apparizione di clone dvd sul sito della slysoft e' arrivata puntuale stamattina,quanto riguarda gli aggiornamenti li faro' in italia in quanto la mia e' una linea voip quindi se ho il telefono staccato non funziona nulla neanche i pc :disagree:per quanto riguarda quassu' uso any e clone con il pc di mio cognato che aggiorna puntualmente la licenza ad ogni rilascio da parte della slysoft solo che qui al contrario che da noi any e clone costano 'na cifra saluti a tutti ciao Dr4k0 e grazie di tutto.Saluti dalla fresca Polonia oggi erano 16°.
 
Last edited:
...solo che qui al contrario che da noi any e clone costano 'na cifra...
Immagino che ti riferisci al fatto che gli stipendi siano + bassi dello standard italiano, vista che i prodotti sono venduti direttamente online e che costano lo stesso prezzo ovunque nel globo...

Ciaoz ^__^
 
No caro Dr4k0 mi riferisco proprio al fatto che su certi siti non ufficiali della slysoft al contrario che da noi,in Italia any costa $33,76 qui ho notato che lo vendono a ben $ 78,36 non so perche' ho provato anche a cosultare il sito ufficiale www.slysoft.pl ma senza alcun risultato. Saluti dall'"emigrato temporaneo Saluti a Tutti:confused:
 
L'unico sito ufficiale della SlySoft è http://www.slysoft.com, ogni altro sito non è ufficiale e non ha nessun diritto di vendere nessuno dei prodotti SlySoft (oltretutto è probabile che vendano chiavi non originali/contraffatte/rubate che non danno diritto ne ad aggiornamenti ne ad avere supporto in caso di bisogno) ...

Cambiando discorso
Il mio contatto all'interno della SlySoft mi ha risposto dicendo semplicemente che visto che una volta CloneDVD era della Elby e che lavorano ancora a braccetto è normale che lo pubblicano anche su quel sito...
 
Ancora una volta hai ragione Dr4k0 ho visitato il sito www.slysoft.com e anche se non e' in polacco bensi' in inglese i prezzi combaciano perfettamente,chiedo scusa per la gaffe ah vorrrei chiederti se e' disponibile la traduzione da parte tua di anydvd 6.1.6.7 e di clone dvd 2.9.1.0 grazie e di nuovo saluti a tutti,brrr qui oggi sono 8°.:( traduzione ovviamente in italiano ciao da Krystyna
 
Last edited:
vorrrei chiederti se e' disponibile la traduzione da parte tua di anydvd 6.1.6.7 e di clone dvd 2.9.1.0

Cosa intendi dire??? Tutti i programmi della SlySoft hanno traduzioni Cumulative, ossia ogni volta che escono delle nuove stringhe devono essere tradotte solo queste, quelle vecchie restano sempre uguali (a parte quando mi accorgo che ci sono errori di traduzione/battitura/adattamento e decido di cambiare qualche stringa). I pacchetti di installazione che ti scarichi contengono sempre tutte le lingue (se le cerchi tra le impostazioni potrai cambiare lingua a tuo piacimento, ricordati che i programmi della SlySoft in automatico impostano la stessa lingua del sistema operativo, quindi se usi un pc con lingua Polacca AnyDVD sarà in lingua Polacca, sempre che sia tradotto in quella lingua); in alcuni casi le stringhe nuove vengono tradotte prima del rilascio ufficiale (ai traduttori viene dato il link con il file da tradurre), in alcuni casi non è necessario perché le stringhe sono poche e comunque capibili e quindi si può attendere di tradurle nelle versione successive (come è successo x l'ultima versione di CloneDVDmobile che ha una decina di stringhe non tradotte in italiano)
 
Back
Top