• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Richiesto di Info

scooby_doo

New Member
Thread Starter
Joined
Jul 17, 2009
Messages
4
Likes
0
Devo acquistare la licenza Anydvdhd ma ho un grosso dubbio. Nonostante abbia cercato in rete le risposte non sono mai state univoche.
Cercherò di spiegarmi:
Winxp SP2
Anydvd HD 6.5.8.2 installata e scaduta . Ho effettuato la eliminazione con pulizia del registro con JV6. Ho provato ad installare la nuova versione 6.5.8.7 ma, come immaginavo, mi informa che posso solo acquistarre la licenza.
Il problema è proprio questo: Ho la certezza che trovandomi nella situazione sopra indicata ed acquistando la licenza tutto si sistema? Non vorrei che nonostante l'acquisto mi ritrovo a dover chieder lumi all'assistenza tecnica.
Vi ringrazio per le risposte, anche se certamente avrete molte altre volte risposto a quesiti analoghi.
Buon proseguimento.
 
Ovviamente anche se fai la pulizia di registro non serve a niente,ti notifica sempre che il periodo di prova di 21 giorni è scaduto,per ovviare a questo problema puoi direttamente scaricare da qui,http://www.slysoft.com/it/download.html l'ultima versione del software,e poi acquistare la licenza da qui,http://www.slysoft.com/it/purchase.html all'arrivo del product key,lo registri e a secondo del periodo che scegli la fastidiosa scritta periodo di prova scaduto sparirà.Mi raccomando una volta ottenuto il numero di licenza conservalo al sicuro o su un cd o su una pen drive,saluti e buon divertimento con i software della Slysoft.:agree::agree:
 
Grazie. Il mio timore era proprio quello della notifica dei 21 giorni che non potesse essere elimanata nonostante l'acquisto della licenza.
Grazie ancora e mani al portafoglio !
 
Ho appena acquistato la licenza Lifetime, non appena verificato darò conferma se tutto è andato a buon fine. Ciao e grazie
 
Allora,come ti trovi con il tuo nuovo software della Slysoft,tutto ok? Come è andata dopo la registrazione del prodotto? Facci sapere,ciao.:doh::doh:
 
Allora,come ti trovi con il tuo nuovo software della Slysoft,tutto ok? Come è andata dopo la registrazione del prodotto? Facci sapere,ciao.:doh::doh:

Scusatemi se non mi son fatto sentire prima. Volevo essere certo che tutto funzionasse a dovere.
Installazione eseguita senza problemi: ho avuto solo cura di ripulire prima il registro sia con appositi tools che manualmente. Risultato finale: Tutto perfetto.
In questo momento sto verificando con alcuni bluray e non riscontro problemi (sono uscite dell'altra settimana).
Se riscontrassi problemi seguo l'apposita guida per fornire gli allegati.

Una curiosità: le versioni beta, che solo i registrati possono utilizzare, vanno installate sulla versione in uso e senza nessuna disinstallazione?

Ciao a tutti e complimenti davvero !
 
Sono contento che è andato tutto a buon fine,le versioni beta vengono rilasciate solitamente qualche giorno prima delle versioni statiche,le puoi installare tranquillamente senza dover disinstallare le precedenti versioni,come quelle statiche,cioè sono sovrapponibili a quelle già installate.comunque se non riscontri alcun problema con la versione del software che hai attualmente,ti consiglio di aspettare il rilascio delle versioni statiche,anche se le beta sono praticamente perfette.Saluti e buon divertimento,controlla che sulla voce opzioni ci sia la spunta sulla voce "controlla automaticamente la presenza di aggiornamenti".e quando aggiorni il software è consigliabile chiudere la tray icon accanto all'orologio.Ciao spero di esserti stato d'aiuto.:clap::clap:
 
Back
Top