• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

ragazzi non impazzite usate bd rebuilder per la compressione

mingfab

New Member
Thread Starter
Joined
Feb 21, 2009
Messages
4
Likes
0
bd rebuilder e un programma molto simile a dvdfab platinum dovete scegliere la lingua i sottotitoli il programma comprime il film su uno o piu dischetti blu ray dipende se avete bluray da bd-5 -9 -25 il programma e eccezionale
 
A parte che i BD da 5 e da 9 non esistono (sono comuni DVD con dentro i dati nel formato compatibile ai film in BLU RAY)...

E' un programma creato da Jdobbs (già autore di DVD Rebuilder), utente del forum di Doom9 (inglese)...

Permette di creare backup anche ricomprimendo il film in modo che stia su un comune DVD (da 5 o 9 GB)... Visto che non mi è ancora arrivato il lettore Bluray (vatti a a fidare degli store online che ti danno la disponibilità in 2 giorni lavorativi...) non l'ho provato, appena mi arriva il lettore vi faccio una miniguida comprensiva di immagini...
 
mah io l'avevo provato, superficialmente lo ammetto, e mi aveva lasciato alquanto perplesso.. ovvero non mi faceva selezionare l'audio ita ma solo l'inglese sebbene fosse specificato nelle opzioni che il master doveva essere solo l'ita..
insomma ora come ora non mi attira.. vedremo dopo la guida Dr4k0 (lettore blu ray da sanmarino 17 giorni.. andavo a piedi facevo prima.. non sei solo eheheh)
 
Favoloso Iron Man 43 giga in 23gb con menu completo e si vede come originale.
 
Per me sinceramente il backup lo trovo adeguato fin quando non si rovina la qualità video altrimenti che senso ha.. Per quanto abbia capito BD-rebuider comprime anche i video quind, già ci mette circa 20 ore, meglio il video singolo con 1 solo audio (fatto in un ora) che bd compresso in 20!! poi vabbè De gustibus non disputandum est!!
 
vero.. ma se anche il video con un solo audio pesa 28 giga?
devi per forza comprimere..
 
Back
Top