• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Qualità audio nelle copie di backup

orsopapy

New Member
Thread Starter
Joined
Jun 7, 2010
Messages
2
Likes
0
Salve a tutti, sono un vecchio utilizzatore di Anydvd e di CloneDvd2, nel senso che spesso faccio copie di backup dei miei dvd. mi sono accorto solo recentemente, che tutte le copie che ho fatto hanno un difetto; se le metto in un lettore qualsiasi vedo e sento bene, qualità video buona e audio stereo OK. se invece metto il dvd in un home theater non si sente quasi nulla con il 5.1 quindi niente surround, effetti, e, comunque audio pessimo. ho sbagliato qualcosa nel settaggio? i primi dvd fatti, parlo di almeno tre anni fa, non hanno problemi, successivamente (purtroppo non me ne sono mai accorto) e tenendo sempre aggiornato Anydvd (ho la licenza a vita) sto verificando, ma hanno tutti lo stesso problema. non vanno d'accordo con gli home theater. qualcuno i può aiutare? non vorrei aver sbagliato qualcosa nei settaggi.
Grazie a chi si farà vivo.
 
Ciao,

ne AnyDVD ne CloneDVD toccano l'audio (l'audio viene copiato così com'é), quindi il problema risiede da qualche altra parte...
 
Ti ringrazio per la risposta, quindi secondo te potrebbe essere un problema di masterizzatore? Ti spiego: l'home theater è sempre lo stesso nel tempo ho cambiato diversi masterizzatori LG, Samsung, Plextor e altri, purtroppo con tutti il problema è lo stesso. se sull'home theater setto a 2.1 sento in stereo e bene; se setto 5.1 perdo moltissimo nel parlato, quasi non si sente; ho sbagliato qualcosa nei settaggi?
grazie ancora.
 
Visto che hai cambiato diversi masterizzatore e il problema si ripete, non potrebbe essere il tuo HT che non digerisce bene le copie di backup???

Hai provato a testare una delle tue copie di sicurezza su un HT di un amico per vedere se il problema si ripete???

Fai una prova e fammi sapere...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top