• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

problemi

friky

New Member
Thread Starter
Joined
Sep 28, 2007
Messages
2
Likes
0
stò cercando di risolvere un proplema con il programma, se qualcuno mi può aiutare?.
Ho copiato dvd fino all'altro giorno ed ora il programma non mi legge più la periferica dvd mi dice che è disattivato sull'unità F cosa devo fare
AIUTOOOOOOOOOOOO:(
 
Ok odio fare la parte di quella che si iscrive giusto per tazzare l'anima a chi ne sa più di me... però in questo caso farò proprio così :doh:
Sfrutto questo topic per evitare di aprirne uno ex novo... anche perchè mi sembra di avere lo stesso identico problema di Fricky...

Praticamente...
Io vorrei semplicemente piazzare su dvd qualcuno dei millemila dati che ho sul pc ma qualsiasi dvd inserisca nei masterizzatori anydvd continua a dirmi che nell'unità non è inserito alcun disco... e io sinceramente non ho la più pallida idea di come procedere nè da che cosa dipenda questa illeggibilità o_O

Se c'è qualche anima pia che saprebbe darmi qualche dritta io son qui che scalpito.. altrimenti non mi resta che attaccarmi al tram ^^

Scusate per l'intrusione...
 
Back
Top