• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problemi sottotitoli

elena

New Member
Thread Starter
Joined
Jan 22, 2015
Messages
1
Likes
0
Ciao,
ho un problema con Clone dvd Mobile; ho l'ultima versione rilasciata e volevo eseguire un backup del DvD originale: MASCHIETTA lascio il link per vedere di che dvd si tratta:
http://www.amazon.it/Maschietta-Glo...F8&qid=1421937374&sr=1-1&keywords=maschietta;
faccio una conversione in mpg,massima qualita con reencoding per metterci pure i sottotitoli;
il problema è che i sottotitoli non escono tutti,alcune volte fanno come un flash,in altre parti del film si vedono normalmente;
ho provato a ripparlo più volte,ma è sempre preciso il ripping;
con altri titoli di dvd originali esce perfetto...gradirei sapere il perchè,grazie;
se volete parti del dvd originale,per capire il problema,ve le mando...grazie per l'eventuale risoluzione del problema.
 
Back
Top