• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

problemi di lettura

pippolo

New Member
Thread Starter
Joined
Apr 3, 2007
Messages
1
Likes
0
ho installato oggi la nuova versione di anydvd 6.1.3.3 e l'ultima versione di clone dvd.
Quando vado a masterizzare un dvd,mi viene fuori una finestra di allarme che dice:
"file 1 G:/VIDEO_TS/VST_02_2.VOB 23 TCSectorReader"
dove posso mandare tale finestra per vedere se esiste un metodo per ovviare questo errore?
Premetto che ho verificato la pulizia del dvd,e faccio presente che il dvd si vede perfettamente.
Grazie mille dell'aiuto
 
Prova ad utilizzare il Ripper di AnyDVD per copiare il DVD sul disco rigido, quindi usa CloneDVD per fare il resto... Se così non và forse il DVD ha una protezione nuova che ancora non è supportata, in questo caso devi aspettare il tempo necessario che la SlySoft la aggiri. Sul sito della SlySoft (non ricordo in che sezione) c'è scritto cosa fare per velocizzare tutto (mi pare si debbano mandare gli IFO ad un loro indirizzo, al momento non ricordo bene)...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top