• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problemi di conversione con clonedvdmobile 1.7.1.2

AlexDroid

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 6, 2011
Messages
55
Likes
10
Ciao sono un possessore di tutti i prodotti della slysoft con licenza a vita e ne sono orgoglioso e felice , ultimamente con l'aggiornamento a clone dvdmobile 1.7.1.2 mi sono sorti problemi...convertendo un normale dvd non protetto in divx (come ho sempre fatto in tutte le altre versioni precedenti) certi lettori da tavolo non leggono piu' la conversione (schermo tutto nero con audio a scatti) con le versioni ufficiali precedenti questo non accadeva anche perche' ho reistallato la versione ufficiale precedente e questo non accade (1.7.0.0) in questo momento sto usando per convertire la penultima versione ufficiale e non ho problemi qualcuno saprebbe dirmi se sbaglio qualcosa? grazie.
 
Back
Top