• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

problemi con vista?

celestinomoro

New Member
Thread Starter
Joined
Jan 30, 2007
Messages
1
Likes
0
Buongiorno a tutti!

vorrei porre una domanda che ai più sembrerà una follia, ma c'è un motivo che vi spiegherò.

I programmi slysoft hanno qualche problema con Vista?

Pongo la domanda perchè oggi ho accompagnato un amico che doveva comprare un pc portatile, naturalmente dotato di masterizzatore. Arrivato il momento di scegliere un software per la masterizzazione, io ho suggerito la suite Slysoft, visto che io mi ci sono trovato benissimo.
Il commericiante, però, ha subito detto che c'erano problemi di compatibilità con Vista (il portatile acquistato ha Vista) sui quali non ho potuto ribattere, perché io uso XP.
Naturalmete la cosa mi sembra molto strana e anche poco verosimile, ma sono dovuto stare zitto ...
Poi ho pensato che il negoziante non avrebbe avuto nessun interesse a "sponsorizzare" slysoft, visto che lui non ci avrebbe guadagnato nulla, ma non so se sto malignando troppo ....



poi, un'ultima cosa che forse è fuori tema: secondo voi è possibile che un negoziante abbia un guadagno del solo 10% massimo rispetto al prezzo di listino, nella vendita di un pc?
grazieeeee
 
I programmi della SlySoft funzionano con Windows Vista, basta leggersi i changelogs x capirlo (in tutti si parla di miglioramenti della compatibilità con Vista). Che poi in alcuni casi ci siano problemi è normale, non esiste nessun programma che con Vista non da nessun problema in tutte le condizioni.
Oltretutto la SlySoft sforna versioni aggiornate ogni vola che qualcuno individua un bug.

Che poi il negoziante coi programmi della SlySoft è normale, la SlySoft vende solo via internet.

X il ricavo non so che dirti, magari x i preassemblati e i portatili potrei anche crederlo (è l'assemblatore che fa il prezzo, quindi basta andare online x vedere il prezzo consigliato dall'assemblatore, se è + alto basta andare in una catena della grande distribuzione e lo trovi al prezzo consigliato o anche meno), ma x quelli che assemblano loro ho dei grossi dubbi...
 
Back
Top