• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problemi con blu ray Ubaldo Terzani

filomiki

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 3, 2010
Messages
2
Likes
0
Scusate se disturbo , utilizzo any dvdhd ormai da un paio di anni , e a Dicembre 2010 ho acquistato la licenza a vita...
A parte qualche problema con twilight eclipse ( risolti )non ho mai avuto nessun tipo di problema, ..proprio due giorni fa ...ho provato a fare il file Iso di Ubaldo Terzani (BluRay) , come spesso avviene ultimamente il software mi propone di aggiornare alcuni file di any altrimenti sono nell'impossibilita di decriptare ....
dunque alla domanda di scaricare l'aggiornamento ....chiaramente acconsento.
come al solito penso che sia tutto ok...ma.....
il messaggio non indica niente di buono:
Impossibile eseguire al momento la richiesta riprovare più tardi....clicco ok ed ecco il secondo messaggio:
errore nell'analisi del disco blu ray,controllare la finestradi status di any dvd per i dettagli:
Summary for drive H: (AnyDVD 6.7.9.0)
YNSZC UZ092Z81 1.03
Drive (Hardware) Region: 0 (not set!)

Current profile: BD-ROM
Media is a Blu-Ray disc.

Total size: 8826432 sectors (17239 MBytes)
Video Blu-ray label: UBALDO_TERZANI
Media is AACS protected!
AACS MKB version 23
Host Certificate revoked. Please update AnyDVD!
Impossibile al momento esegure la richiesta, vi preghiamo di provare più tardi!
ERRORE nell'analisi del disco Blu-Ray!

C'e qualcuno che ha avuto il mio stesso problema grazie anticipatamente attendo info.
 
Back
Top