• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problemi con anydvd 6.1.7.4

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Salve a tutti ho scaricato circa 1/2 ora fa' l'ultima versione di anydvd per l'esattezza la 6.1.7.4 ed ho provato a copiare Borat tutto riuscito,solo che alla fine se lo voglio vedere sul pc mi dice cd vuoto,ho provato a cambiare pc quello di mia moglie e li addirittura mi dice:Questo è un file DRM.Sto acquisendo la licenza attendere,individualizzazione necessaria,procedere?Se clicco si mi dice acquisizione fallita.Che significa? Se me lo vado a guardare sul lettore in salotto me lo apre tranquillamente.Che problema é. Saluti:confused:Dopo 2 giorni speravo che qualcuno almeno mi dasse una piccola risposta.
 
Last edited:
Ti rispondo dal lavoro (sono in prova quindi non ho molta libertà), mi trovo a 1500 km da casa mia e sono senza pc o linea internet... Detto questo, non so che dirti, è la prima volta che sento di qualcosa del genere. Generalmente AnyDVD o toglie tutte le protezioni oppure il disco non è copiabile...
 
In effetti è la prima volta che succede anche a me comunque non è un grande problema perchè ripeto sul lettore del salotto lo vedo tranquillamnte,solo che non so cosa è quel tipo di file li'.Grazie lo stesso e spero di non averti perso sul forum sei l'unico che ha sempre la soluzione a tutto.Saluti e in bocca al lupo per il lavoro.:clap:
 
Nessun prob, oltretutto sono il traduttore italiano credo che sarà difficile perdermi ;-) ...

Prova a testare il dvd da un amico, forse il tuo problema non è il DVD ma il programma che utilizzi per leggero...
 
Back
Top