• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

problemi clone dvd

antonio123

Member
Thread Starter
Joined
Nov 17, 2022
Messages
5
Likes
0
Salve ho notato da quando ho aggiornato versione di clone dvd quando copia sui dvd5 e lo metto a riprodure nel lettore dvd viene interotto in automaticamente il film non mi fa vedere il film mi interrompe di continuo c' e qualche bug al clone dvd
 
La descrizione dell'errore è molto scarsa. È simile a "Internet è rotto".
Avete un file di log?

(Edit: moved to Italian sub forums)
 
Non da errore nessun copia bene lo scrive non genera errore quando lo vado ad inserire non parte nel lettore dvd si interrompe di continuo non lo riproduce lo fa vedere e poi l'interrompe di continuo copia a 4x @Ivan
 
Vi preghiamo di fornirci maggiori dettagli. Il problema si verifica solo con un DVD specifico? Avete recentemente cambiato marca di dischi vergini? Un file di log di AnyDVD sarebbe comunque utile per vedere se il DVD di origine è la radice del problema.
Ultimo: hai per caso installato la versione precedente di CloneDVD per vedere se risolve il problema?
 
Ho provato versione precedente versione nuova mi sta afcendo lo stesso problema la stessa marca dei dvd vergini ho sempre preso verbatim li masterizzo a 4x @John
 
Rispondere anche alla prima domanda e allegare un file di log di AnyDVD.
 
provato copiare con dvdshirink va bene come copio con clonedvd non va e da sistemare clonedvd
 

Attachments

  • AnyDVD_8.6.5.0_Info_D_EMPTY_DRIVE.ziplog
    16.4 KB · Views: 3
Last edited:
Questo è un file di registro di un'unità vuota. Si prega di inviare un file di registro del DVD del film che crea problemi. Non hai ancora specificato di quale film si trattasse, anche se ho chiesto queste informazioni due volte.
 
Back
Top