• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problemi audio con clonedvd mobile

amarsk

New Member
Thread Starter
Joined
Apr 15, 2013
Messages
1
Likes
0
Salve, sono un nuovo iscritto e prima di tutto saluto tutti.
Il mio problema è che quando tento di convertire un dvd mi esce la scritta: "This DVD title user an Mpeg-1 audio stream which is not yet supported in this beta version of clonedvd mobile. Support will be added in the future.
Tengo a precisare che la mia non è una versione beta ma l'ultima vesione disponibile.
Mi è parso ci capire che l'audio di questo ed altri dvd (mpg-1) non è supportato dal programma per adesso, forse in seguito.
Allora la soluzione è quella di aspettare evantuali aggiornamenti o posso fare qualcosa?
Ringrazio tutti quelli che vogliano darmi una risposta.
amarsk
 
usa dvd shrink installalo dopodiché scrivi in google il nome del programma stesso e leggi guida all' uso on line e freeware non costa nulla quando avrai fatto copia dell'originale e lo vedrai in un lettore dvd ti accorgerai i poterlo ascoltare in tutte le lingue funziona meglio se lo usi in coppia con any dvd ciao
 
Back
Top