• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problema registrazione AnyDVD HD

fabio79

New Member
Thread Starter
Joined
Mar 5, 2010
Messages
1
Likes
0
Buona sera a tutti. Stasera ho acquistato la licenza lifetime di anydvd hd ma ho avuto una spiacevole sorpresa:

Ho scaricato l'ultima versione di anydvd e riavviato il computer (windows 7 ultimate 64bit). A computer riavviato ho chiuso anydvd (in versione prova, controllato) e clickato due volte sul file " *.AnyDVDHD " e mi è comparsa una schermata d'errore:

REGISTER ANYDVD
Registration of
c:\.....\AnyDVDHD_Key_*****.AnyDVDHD
has field!

Ho provato allora con l'applicazione "register Anydvd", stesso errore. Ho provato importando, direttamente da regedit, il file ed effettivamente l'ha importata.
Avviando Anydvd, però, mi continua a dire "registrato a nome di nessuno, Ti rimangono 21 dei tuoi 21 giorni di prova"

Ho riavviato, per scrupolo, e nulla.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio o dov'è il segreto perché, francamente, dopo aver speso quasi un centnaio di euro, mi aspettavo un sistema di registrazione del prodotto più seria ed affidabile (ho anche letto che capita, spesso, troppo spesso, che ad utenti con regolare licenza "scada" il prodotto.....)

Vi sarei grato per un eventuale aiuto, grazie
 
Last edited:
Prova così,disinstalla il software riavvia il pc,reinstalla il software,riavvia il pc,copi la chiave di attivazione sul desktop e poi ci clicchi 2 volte sopra,se va in porto,riavvi il pc,poi fatti una copia della chiave di attivazione su una pennetta USB o su un dischetto e conservala al riparo e al sicuro,fammi sapere.:):):)
 
Back
Top