• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problema per conversione licenza

Ezekiel5it

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 1, 2007
Messages
2
Likes
0
Ciao a tutti.
Io ho una licenza vitalizia per anydvd e vorrei convertirla in anydvd hd.
Ho cliccato sull'avvio della procedura di conversione nella pagina di acquisto licenze, ho messo tutti i dati e poi mi sono ritrovato con 3 scelte per il pagamento:
  • paysafe card
  • visa
  • bitcoin
Ora, io uso una carta ricaricabile paypal, che gira sul circuito mastercard.
Paysafe card se ho capito bene ti vincola all'acquisto di una loro carta, mentre bitcoin ti chiede o d'installare un software per la gestione biticoin, o di farlo tramite web, ma se perdi la password non c'è modo di recuperarla e perderesti tutti i bitcoin.
Ma un normale metodo di pagamento come fa la elby con clone bd che è appena uscito?
A mio avviso così si incita i potenziali clienti a cercare vie alternative per avere il software full.
 
Back
Top