• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

problema GJ password

guido8888

New Member
Thread Starter
Joined
Jun 26, 2008
Messages
1
Likes
0
ciao ho impostato la pasword per la sicurezza ma facendo cosi adesso nn riesco piu a creare nuovi profili e nemmeno a toglierla perche mi si sono bloccate tutte le finestre.. il problema e che nn riesco nemmeno a toglierla xke mi si sono bloccate tutte le finestre e posso visualizzare solo i profili gia creati.. c'e qualcuno che sa dirmicome toglierla? nella finestra che era compara sembrava semplice si lasciavano i campi vuoti e poi si dveva salvare.. ma nn riesco nemmeno aprire le opzioni.. grazie mille!
 
Ciao Guido,

(in english, mabye someone can translate in Italiano. Grazie.)

If you own a GameJackal license, please send me a private message with your license number and I'll send you a tool for this license to remove the password.
 
Traduzione :

Se hai una licenza di GameJackal, inviami un messaggio privato [a Tom mi raccomando] con la tua licenza e io ti invierò un programma per rimuovere la password.
 
Domanda

Vorrei domandare a Guido8888 se il programma che sicuramente il nostro amico Tom ti ha mandato poer recuperare la psw ti funziona.
Io ho Vista 64bit però non funziona.A te funziona?
Ciao!
 
Back
Top