• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

problema conversione da dvd a divx

fbrbartoli

New Member
Thread Starter
Joined
Aug 17, 2010
Messages
2
Likes
0
ciao a tutti. sono cliente slysoft da più di un anno con anydvd che reputo un programma meraviglioso. L'ho sempre usato per farmi una copia iso di un dvd da poter tenere sul pc e guardare con calma con virtual clone. Poichè però il formato iso è molto ingombrante volevo poterlo convertire in divx e per questo sto provando da qualche giorno clone dvd mobile. La procedura che adotto è: faccio la copia in iso con anydvd poi scelgo divx da clone dvd mobile e monto la copia iso su virtual clone. A questo punto la procedura parte ma mi capita (e solo con la scelta divx e non mpg) che a fine procedura si blocchino gli ffdshow e quindi il programma non termina il lavoro di conversione (mi capita un errore simile anche se abilito deinterlacciamento a prescindere da quale formato ho scelto per la conversione).
C'è qualcuno che può aiutarmi a capire il perchè di tutto ciò? Sbaglio qualcosa nella procedura? Qualcuno esegue una procedura diversa migliore di questa?
Grazie
 
Hai installato l'ultima versione disponibile di AnyDVD e CloneDVDMobile?

Qual'è l'esatto profilo DivX che scegli???

Riusciresti a descrivere in maniera più dettagliata il problema (CloneDVDMobile da un codice di errore???)?

Fammi sapere...

Ciaoz ^__^
 
ciao e grazie per la risposta. Anydvd è all'ultima versione come anche clone dvd mobile.
Estraggo l'immagine iso del dvd con anydvd e da clone dvd mobile scelgo generic divx.
Poi monto l'iso con virtual clone drive e da clone dvd mobile apro la cartella video del dvd.
Scelgo la traccia del film e poi la lingua e gli eventuali sottotitoli.
La procedura arriva fino alla conclusione ma pochi secondi prima di terminare mi esce fuori un avviso di vista dove mi dice che ffdshow è terminato.
Ho provato anche a installare gli ultimi codec ffdshow ma non cambia nulla.
Ho provato a convertire il dvd in mpeg e la procedura si conclude bene solo che se anche scelgo 700 mb per il file finale alla fine mi ritrovo con un file mpeg da 6 gb.
Premetto che clone dvd mobile è la versione di prova...
 
Ho provato a creare un DivX con CloneDVDMobile (versione 1.7, l'ultima disponibile sul sito). Ho attivato i sottotitoli e anche il deinterlacciamento...

Nessun problema di sorta...

Il DivX è stato creato da ISO creata con AnyDVD (ver 6.6.8.1) + Virtual Clone Drive (ver 5.4.2.1). Unici altri codec installati sul mio WinXP 32 bit è il K-Lite Codec Pack 6.2.0 Full (comprende FFDShow)...

Domanda stupida, ma hai provato a comprimere un altro DVD???

Se la risposta alla precedente domanda è "si", ti consiglio di disinstallare tutti i codec presenti sul tuo sistema e quindi riprovare la conversione.

Fammi sapere...
 
Back
Top