• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problema con rilevamento RAM.

Arkhan

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 13, 2009
Messages
1
Likes
0
Salve a tutti ho un problema abbastanza noioso con il mio PC.

Un paio di settimane fa ho mandato in sostituzione 2 banchi di RAM A-DATA in quanto mi causavano il blocco del pc nel momento in cui aprivo determinate cartelle o dopo un uso prolungato del PC.

Mi sono state rispedite delle nuove RAM: delle CORSAIR XMS3 1033Mhz 1,6V.

Quest'oggi mi si è presentato un altro problema: inserendo le RAM in dual channel nei primi 2 slot RAM della motherboard il pc si accende ma il bios non emette nessun suono di routine e quindi il SO non si avvia.

Inserendo le RAM in 2° e 3° posizione il pc si accende e il SO si avvia ma non essendo gli slot in dual channel vengono visti solo 2GB di RAM.

Premetto che ho una scheda madre ASUS P6T SE con processore INTEL I7 LGA 1366.

Sapreste dirmi se c'è qualcosa che posso fare perchè il SO mi rilevi tutti e 4 i GB di ram?

Grazie 1000.
 
Usi un Sistema Operativo a 64 Bit o 32 Bit (quelli a 32 Bit non vedono più di 3 Gb di ram)???

Ho scaricato Manuale, e da quello che ho letto, per avere il dual channel attivo DEVI inserire le ram nei 2 slot di memoria più vicini al processore (canale A, DimmA2 e DimmA1) ... Se così non ti si avvia devi aver qualche problemino...
 
Back
Top