• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problema con dvd Yamato Video

MAXIM_21

Member
Thread Starter
Joined
Aug 4, 2007
Messages
5
Likes
0
Quando AnyDvd analizza uno dei miei dvd de "I cavalieri dello zodiaco" si verifica il seguente errore:

2006092872577381701_rs.jpg


Premetto che il dvd è in perfette condizioni. Può trattarsi di una protezione?

Quando provo a leggerlo con CloneDvd ecco cosa avviene:

2002015179364425255_rs.jpg
 
Last edited:
Strano, di solito i DVD dei Manga non hanno nessuna protezione.

Prova a creare una copia di backup di qualche altro DVD in tuo possesso (magari un film) x verificare che AnyDVD funzioni. Prova a disinstallarlo e a installare l'ultima versione disponibile sul forum, se anche così fa le bizze prova a dare un'occhiata a questo post
 
sicuramente e' rovinato..............
x dare quel errore......
alternativa dvdshrink........ e vedi subito
se da stesso errore e' il dvd
 
Strano, di solito i DVD dei Manga non hanno nessuna protezione.

Prova a creare una copia di backup di qualche altro DVD in tuo possesso (magari un film) x verificare che AnyDVD funzioni. Prova a disinstallarlo e a installare l'ultima versione disponibile sul forum, se anche così fa le bizze prova a dare un'occhiata a questo post

Il mio AnyDVD funziona perfettamente. Ho già scaricato su Hard Disk diversi dei miei DVD. Inoltre la versione che utilizzo è già l'ultima disponibile :(
 
sicuramente e' rovinato..............
x dare quel errore......
alternativa dvdshrink........ e vedi subito
se da stesso errore e' il dvd

Ho provato... stesso risultato:

2000708128355885477_rs.jpg


Quindi è un problema del DVD?
 
Ma la visione del DVD in un player da salotto non da rogne ??? Ovviamente devi visulizzare tutto del DVD, compreso di titoli di coda e extra...
 
Back
Top