• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problema con chiavi css

andy-82

New Member
Thread Starter
Joined
Feb 15, 2009
Messages
4
Likes
0
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho un problema con anydvd che non riesco a risolvere:

Lo uso già da diverso tempo, ma con l'ultima versione che ho scaricato qualche giorno fa, mi è apparso un problema che non avevo mai visto.

Mi spiego:

Quando inserisco il dvd, aspetto che la nuvoletta di any scompaia dallo schermo, poi apro clonedvd e dopo aver scelto il nome del film che voglio copiare mi appare questo messaggio che cito testualmente:

Clone dvd2 non può copiare DVD protetti da copia.
Molti DVD sono protetti da CSS, che è un sistema di protezione da copiatura dei file. Se un dvd è codificato css il lettore dvd rifiuterà di accedere al disco. Di conseguenza Clonedvd2 non può leggere i file e farne una copia.
Se nel paese dove risiedi vi è permesso farne una copia, potete utilizzare strumenti di codifica css disponibili su internet.

Ci tengo a precisare che con la versione che avevo prima ossia la 6485, non mi era mai apparso questo messaggio e non ho mai avuto problemi a copiare nussun dvd.

Come posso fare per risolvere il mio problema?

Vi ringrazio già da ora per l'aiuto!!!!:D
 
Puoi provare a installare la versione che trovi sul forum, oppure utilizzare il ripper di AnyDVD (tasto destro sull'icona della volpe e scegli "Decripta il disco sul disco rigido") per copiare il disco sul disco rigido e poi scegli in CloneDVD come cartella di origine la cartella dove hai "decriptato" il disco.

Ciaoz ^__^
 
Puoi provare a installare la versione che trovi sul forum, oppure utilizzare il ripper di AnyDVD (tasto destro sull'icona della volpe e scegli "Decripta il disco sul disco rigido") per copiare il disco sul disco rigido e poi scegli in CloneDVD come cartella di origine la cartella dove hai "decriptato" il disco.

Ciaoz ^__^

Dove trovo questa versione che mi dici? scarico quella di prova?
 
la scarichi qui.


Ok istallato.. ma per la licenza come faccio? Scusa se ti faccio perdere del tempo, ma con il computer non sono un genio e prima di fare qualche cavolata penso che sia meglio chiedere a chi ne sa più di me...

Anche per via che non me lo fa aprire.. mi dice che la versione di prova è scaduta...
 
Last edited:
Se hai una licenza originale di AnyDVD non ci sono problemi... Installa la nuova versione sulla vecchia (senza disinstallarla)...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top