• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problema CloneDVD con i film Push ed Ember

jolinar

Member
Thread Starter
Joined
Aug 20, 2009
Messages
5
Likes
0
Ciao a tutti!
E' la prima volta che posto in questo forum;ho sempre trovato risposta ai piccoli problemini che mi si potevano presentare con l'utilizzo di AnyDVD e CloneDvd, quindi spero di risucire a risolvere anche questa volta.
Alcuni giorni fa volevo dimostrare a mio cugino le capacità di Any e clone,
era molto interessato all'acquisto ma voleva una dimostrazione.
Ho preso due film a caso dalla mia collezione: Push ed Ember:la città di luce.
Nessun problema con AnyDVD, ha lavorato magnificamente, togliendo tutte le protezioni. Anche con CloneDVD sembrava non ci fossero problemi...invece...ha copiato tutto il film ma non i menù iniziali, per intenderci quelli di selezione
inizio film, lingue disponibili e scene del film.
E' accaduto sia con Ember che con Push. Ho provato con altri due film e il
problema non si è più ripresentato. Ho tentato allora nuovamente il giorno dopo...disinstallando anche e installando di nuovo CloneDVD ma niente...sempre stesso problema. I film, nonostante la mancanza dei menù e della selezione scene, si vedono integralmente e senza difficoltà di sorta.
Qualcuno mi potrebbe suggerire come risolvere il problema?
Ho pensato di andare in una qualche videoteca e noleggiare i due film in questione, per vedere se sono i miei film ad essere fallati oppure è un problema che CloneDvd presenta con ogni copia dei due film....proverò anche questa prima di terminare i miei tentativi.
Ringrazio anticipatemante chiunque sia così gentile da darmi una mano.
 
Volevo chiarire meglio il problema che mi si è presentato:
1)Sproteggo con Any Dvd ed è tutto ok;
2)Uso la funzione copia parti dvd di Clone perchè voglio copiare solo il
film, tralasciando commneti del regista, extra e speciali vari;
3)Seleziono l'unità dvd contenente il film in questione, clone mi fa l'elenco di
tutte le diverse parti del film:film vero e proprio, scene eliminate, commenti,
extra vari;
4)Seleziono solo il film e spunto l'opzione conserva menù;
5)mi manda alla schermata successiva, in cui si dovrebbe caricare la barra della qualità del file che otterrò + le varie opzioni preferenze tracce ed è in questa schermata che si presenta il problema.
La barra non si carica: non è che arriva al, per dire, 55% è poi si blocca ma
proprio non si carica, rimane come se non fosse selezionabile. Se continuo
fregandomene della % di qualità del file arrivo alla schermata di destinazione.
Provo a lanciare la creazione della cartella contente il file ma il programma me lo impedisce. Non inizia il processo (ora non ricordo bene il messaggio che
appare).
Soluzione: devo tornare all prima schermata di clonedvd e non spuntare l'opzione conserva menù. Così nella schermata successiva mi si carica la barra della qualità del file e poi posso procedere senza problemi alla creazione della cartella contente il film.
 
Problema davvero insolito... Che versioni di AnyDVD / CloneDVD utilizzi?

Potrasti creare il log e inviarlo alla Slysoft o postarlo sul forum (qui trovi come fare), nel secondo caso provvederò io a inviarlo ai miei conttatti in Slysoft descrivendone il problema.

Ciaoz ^__^
 
Di Clone utilizzo la 2.9.2.2 e di Any quella appena precedente
alla 6.5.7.4. Proverò domani a noleggiare in videoteca Push ed Ember ,magari sono i miei dvd ad essere difettosi. Se così non fosse, utilizzerò il tuo metodo.
Grazie mille per la celere risposta.
 
Ti ricordo che è illegale creare delle copie di backup dei DVD affittati quindi, dopo aver testato la cosa, distruggi subito i file creati da CloneDVD.

Ciaoz ^__^
 
Ti ricordo che è illegale creare delle copie di backup dei DVD affittati quindi, dopo aver testato la cosa, distruggi subito i file creati da CloneDVD.

Ciaoz ^__^

In effetti mi sono espresso male, sono sempre stato molto corretto sotto questo punto di vista. Non mancherò di realizzare quanto da te detto; provvederò immediatamente a distruggere i file, una volta testata la cosa.
 
Al momento ho avuto modo di testare solo una copia a noleggio di Ember.
E' filato tutto liscio; nessun problema, anche i menù e l'opzione selezione scene non mi hanno dato i problemi riscontrati in precedenza.
Ho provveduto a distruggere i files copiati.
Non so darmi una spiegazione del problema di cui sopra: o si è risolto perchè
ho installato l'ultima versione di anydvd (anche se devo dire che il porblema si era presentato con la versione di anydvd appena precedente e non con una versione vecchia di mesi o più) oppure il dvd originale in mio possesso ha avuto qualche problema di suo.
Testerò al più presto la cosa anche con una copia a noleggio delll'altro film: Push.
Vedremo che risultato otterrò
 
Back
Top