• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problema CloneDVD con DVD Registrati dal mio DVDRecorder!

DjDiabolik

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 21, 2007
Messages
2
Likes
0
Allora ragazzi......io c'ho questo problema ricorrente!

In pratica spesso mi trovo a dover passare dei DVD-RW creati col mio DVDRecorder StandAlone.
In pratica per fare questo:
- clona parti di dvd
- non seleziono l'opzione per conservare i menù (visto che il dvdrecorder fà dei menù orrendi)
- Poi seleziono la traccia video del file che voglio rippare
- Poi a volte, trattandosi di registrazione da canali TV, taglio i capitoli.

Il problema è che non appena l'elaborazione arrivi al 100% e pochi istanti prima che parta la creazione dell'immagine iso clonedvd mi avverte che è impossibile trovare dei file all'interno della cartella VideoTS come Vob_01_*.vob o qualcosa del genere!

Io non ho minimamente idea di cosa voglia dire...... poi se non sbaglio mi dice di rincontrollare la struttare dei file ifo..... poi boh!

Ma è normale tutto ciò ?!!? Come posso risolvere ?!!?
C'è un modo per modificare questi file .ifo e vedere se magari lo stesso file .ifo va a cercare qualche file che effettivamente non c'è nel dvd ?!?
 
Ciao, il prblema è che quelle registrazioni in dvd non sono davvero tali, ecco perchè l'errore di copiatura, devi prima convertire i filmati in dvd con nero e poi usare clonadvd:)
 
Sos.... anch'io... ma non credo sia la risposta giusta

Anch'io ho lo stesso problema. Però sono diversi anni che uso Clone DVD, e fino a qualche mese fa, potevo copiare tranquillamente i dvd realizzati col mio panasonic. E' solo da poco che mi da questo errore.
Inoltre - penso, ma forse qualcuno mi può confermare - che se non fossero dei veri dvd non li copierebbe nemmeno il buon vecchio shrink.... Invece lui me li copia tranquillamente.
DVD Clone si comporta in modo strano, perché incomincia a elaborare i file (e si vede nell'anteprima) fino circa a metà, e poi è come se non leggesse il secondo file del film...
E poi, perché prima li copiava? Ho pensato che fosse colpa del nuovo registratore che magari finalizzava i dischi in modo diverso, ma anche quelli registrati e finalizzati sul vecchio dvd recorder ora si comportano cosi.

Qualcuno ha le idee più chiare???? Grazie per l'aiuto
 
segue.....

Curiosando nel forum, ho fatto la prova di rippare uno dei suddetti dischi da AnyDVD, come suggerito per risolvere un altro tipo di problemi di lettura.
Ebbene.... anche Anydvd si comporta allo stesso modo.
Sui miei dvd sono registrati due film con relativo menu. Nessun problema di riproduzione o altro...
Però Anydvd rippa solo il primo dei due film, poi da errore... e se vado a controllare nella cartella, ha rippato solo il primo film..... esattamente come fa Clone DVD.
Non sarà quindi un relativamente recente "buco" in uno dei due programmi?:bang:
 
Grazie a Stefanel !!!!

In un altro topic, a proposito di un altro problema, Stefanell ha scritto:

la stessa cosa l'ho notata a partire da sabato scorso.
ho risolto mettendo la spunta, nelle impostazioni del clone dvd2, vicino alla
voce di usare il reader del programma


Ho provato questa soluzione, cioè dicendogli di usare il file sistem anziché quello interno, e tutto è tornato a funzionare come prima.

Non sono pratica per come fare eventuali link, quindi mi limito a riportare la citazione di Stefanel con copia incolla.

Ciao a tutti
 
Back
Top