• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problema clone dvd dl

maxdj78

New Member
Thread Starter
Joined
Oct 30, 2009
Messages
1
Likes
0
Salve vorrei un chiarimento e info su un problema che ho riscontrato con clone dvd e i dvd dl. Ho acquistato il clone e ho anydvd tutti e due a vita.
I dvd classici li fa perfetti mentre se faccio un film in dual layer il film si vede solo che alcune tracce saltano o si vedono le immagini spezzettate. Insomma non viene una copia fatta bene. Ho un masterizzatore lg nuovo sata.
E' un problema di clone o è l'abbinata clone masterizzatore? Giusto per chiarirmi le idee. Ho comunque baipassato il problema con dvdfab.
:bowdown: Grazie a chi saprà togliermi questo dubbio atroce che mi perseguita da gg.
Massimo
 
Problemi del genere in genere si verificano se effettui la "copia al volo" (ossia se metti il disco originale nel lettore DVD e un vergine nel masterizzatore). Ti consiglio quindi prima di utilizzare il ripper di AnyDVD per eliminare le protezioni e passare il disco sul disco rigido (se hai la licenza non vedo il motivo di utilizzare un programma terzo), quindi utilizza CloneDVD e imposta il masterizzatore come destinazione...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top