• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Problema ad aggiungere video creati su CloneDVD mobile su iPod Touch

Romolo

New Member
Thread Starter
Joined
Jul 30, 2009
Messages
3
Likes
0
Buongiorno a tutti.
Ho sempre usato il Clone DVD mobile per ricodificare i miei film personali e vederli sul IPOD touch usando il menu del programma che prevede questo supporto mobile.
Gli ultimi tre film che ho ricodificato però non vengono aggiunti ed il messaggio di "rifiuto" di itunes mi spiega che non sono compatibili: eppure sono h264, con definizione 480x270 ecc. ecc.
Se utilizzo il programma di itune di riconversione lo accetta.
Ho pensato ad un bug di itune: i vecchi film che prima mi accettava però continua ad aggiungermeli. L'unica cosa che è cambiata dall'ultima volta che non ho avuto problemi è la versione di anyDVD (ma non vedo in cosa possa aver modificato la possibilità di conversione...)
Qualcuno può aiutarmI?
Grazie in anticipo
 
Ciao

oltre che la versione di AnyDVD, hai cambiato di recente anche quella di Itune?

Come sorgente per CloneDVD mobile lo utilizzi direttamente il disco o prima copi il disco su disco rigido?

Ciaoz ^__^
 
re a Dr4k0

Ciao e grazie per avermi risposto (e per la tua competenza)

Ho indagato e fatto prove
1 - sì ho aggiornato itune all'ultima versione 8.2.1.6
2 - copio il dvd direttamente sul disco rigido (con any) ed è una procedura che ho fatto sempre senza che mi abbia mai creato problemi
3 - i film che ho ricodificato prima dell'aggiornamento di clone dvd mobile alla versione 1.6.1.0 del 14 giugno 2009 vengono normalmente copiati sull'IPOD

Pensi che debba reinstallare cloneDVD mobile?

Intanto grazie
 
Risolto

Ho risolto il problema installando la versione precedente (1.2.1.0) di clone mobile.
L'ultima (1.6.1.0) sembra avere un bug sulla compressione e la ricodifica che la sly cercherà di risolvere al più presto.

Ciao...e spero di essere stato utile per chi ha avuto lo stesso problema
 
Back
Top