• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Principiante incapace

billino

New Member
Thread Starter
Joined
Jun 16, 2007
Messages
3
Likes
0
ciao a tutti,
sono fresco del forum e mi trovo qui per avere una grossa mano da voi. ho scaricato AnyDVD 5.3.2.1 e cloneCd tray V5.2 ma non so da dove partire per copiare i miei DVD. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo
 
Prima di tutto x creare copie di sicurezza dei tuoi DVD hai bisogno di un programma x eliminare le protezioni del DVD (AnyDVD) e un programma che ti ricomprima il filmato x farlo entrare nel DVD (CloneDVD e non CloneCD).

Ti avviso che AnyDVD è giunto alla versione 6.x , questo significa che hai scaricato una versione vecchia, vai sul sito della SlySoft e scarica la versione aggiornata... Già che ci sei scarica anche CloneDVD...
 
Ciao, volevo dirti che il mio problema consiste nel fatto che quando inserisco un dvd mi pare che non succeda niente.
Non so se veramente Anydvd sta lavorando o no.
Non dovrei in qualche maniera copiare i file del dvd sul mio disco rigido??
Volevo anche dirti che ho dvd shrink.non so se puo essere utile...
Dammi una mano va...
Grazie mille per ora
 
Se non hai cambiato le impostazioni di AnyDVD e la volpina in basso a destra vicina l'ora non è grigia, AnyDVD sta funzionando. Ti ricordo che funziona come un driver togliendo al volo le protezioni mentre cerchi di accedere ai file. Poi se clicchi col tasto destro sulla volpina c'è la voce "Decripta i DVD-Video su disco rigido". Selezionandola ti permette di copiare i DVD-Video (nonché HD-DVD e Blu Ray se hai sbloccato la funzione HD) su disco rigido, permettendoti di modificarli/ricomprimenrli con qualsiasi programma (incluso DVD Shrink)
 
ciao a tutti,
sono fresco del forum e mi trovo qui per avere una grossa mano da voi. ho scaricato AnyDVD 5.3.2.1 e cloneCd tray V5.2 ma non so da dove partire per copiare i miei DVD. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo


se non hai sbagliato ha scrivere
siamo come versione ufficiale
anydvd6160 .....
scarichi ultima versione di anydvd6160 sul sito della slysoft
e devi accoppiarlo con clonedvd

anydvd6160
http://static.slysoft.com/SetupAnyDVD.exe

clonedvd2909
http://static.slysoft.com/SetupCloneDVD.exe
installi i soft
metti il dvd lasci lavorare anydvd x alcuni secondi
apri clonedvd e gli fai vedere il dvd
fai avanti e metti quello che vuoi
tutto il film extra e titoli ecc ecc
ciaooooooo
 
Ciao a tutti e scusate per il ritardo della mia replica.
Tutto come prima!!!
Io ho la volpina rossa in basso a dx ma quando gli clicco sopra con il tasto destro non mi compare l'opzione "decripta".
come mai?
In effetti non ho installato la versione aggiornata, in quanto sono in scadenza della fase di prova e pensavo di acquistare il prodotto non appena avessi fatto un po di pratica. Certo che di questi passi...
Cosa mi consigliate?
Ciao
 
Back
Top