• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

prezzo BD-R backup

Ciao Delsi, comincio ad essere un po' preoccupato!!!
non vorrei che tu abbia riscontrato problemi su tutti i dischi ed abbia avuto un malore! :)
scherzi a parte mi fai sapere?
ciao
 
eheheh per fortuna nessun malore :D
ho provato ieri sera a guardare un venti minuti abbondanti di tropic thunder e devo dire che è andato tutto liscio.. non sono andato avanti per questione di tempo.
A te invece il problema l'ho da subito o quando il disco comincia a scaldarsi bene?
 
il problema lo da subito e la cosa strana è che più lo rivedo e più si blocca fino a che non lo legge più!!! tutto ciò dopo solo un paio di settimane dalla masterizzazione!!!

ma come può essere che dopo aver scritto correttamente con relativa verifica della scrittura ed aver visto l'intero film più volte succeda questo?
non posso pensare che non sia stato scritto bene, altrimenti non sarebbe proprio letto!!! giusto?

consigli?
grazie ancora
ciao
 
allora vado per memoria storica. i primi cd-r ad alta velocità (oltre i 4x) erano una bufala.. se li scrivevi al massimo dichiarato finchè erano caldi e appena usciti dal masterizzatore venivano letti senza problemi da tutti i lettori quando raffreddavano (non sto scherzando parlo proprio di temperatura) basta.. erano praticamente da buttare li leggeva solo il masterizzatore che li aveva creati e non sempre..

quindi primo consiglio e fare una prova scrivendo al minino della velocità.. 2x.. ci mette un ora? hai fretta? fatti un caffè lungo! eheheh :D scherzo ovviamente. comunque prova così mi pare strano che a me vadano e a te no.. ergo potrebbe essere il masterizzatore che ha bisogno "più calma" per scrivere con maggiore cura

ma poi chi non te li legge? il masterizzatore? ps3? lettore stand-alone?
 
li ho masterizzati anche a 2X, ma stesso esito
non li legge sia il masterizzatore usato che un'altro pc (portatile) che ha il lettore blu-ray!!!

non posso credere che dipenda dalla scrittura, dato che per i primi giorni i dischi vengono letti da entrambi i pc perfettamente, ma dopo un paio di settimane...

sono inca..atissimo e sto perdendo un mucchio di tempo (oltre i soldi dei supporti)!!!

sei poi riuscito a sapere la versione fw del master? (anche se non credo sia per quello dato che ho provato la YL02-YL03-YL05)
a meno che tu non abbia proprio la 04?!!!

mi fai sapere, resta l'ultima possibilità!

grazie ancora per la pazienza
ciao
 
ciao Delsi
tempo fa ti avevo scritto in pm per chiederti se hai aggiornamenti sui traxdata by ritec?
te li legge ancora o hanno perso i dati?
grazie
ciao
 
aggiorno questo post per dare una news sui prezzi:

nierle.de ha i mediarange 4X a 14,99€ (campana 10 pezzi)
tali dischi sono in realtà della philips

spero di aver fatto cosa gradita
ciao a tutti
 
Back
Top