• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

prezzo BD-R backup

zorro101

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
Sep 4, 2008
Messages
55
Likes
0
ciao a tutti
come molti di voi, dopo aver acquistato bul blu-ray faccio il backup su pc e metto al sicuro (dai bimbi) il disco originale.
fino ad ora li conservavo sul pc, mandandoli in play direttamente da lì, ma ora cominicia ad essere pieno (anche ilsecondo hd appena comprato)
ho deciso allora di trasferirli su bd-r e vorrei chiedervi dove li comprate e a che prezzi?
io li ho trovati della verbatim in italia a 40€ 5 pezzi oppure su ebay in inghilterra a 43€ spindle 10pz della ritek comresa spedizione.

ciao e grazie
zorro
 
Ma 32 sterline in euro non fanno + di 35 euro???
 
eheheh errore mio..:bowdown:
prezzo unitario qualcosa in più di 3,5 euro: comunque sempre un buon prezzo
 
sono proprio quelli che dicevo io (con le spese di spedizione circa 4,3€ al pezzo forse qualcosa meno)
grazie 1000
ciao
p.s. con quale masterizzatore li usi?
 
guarda che 3,5 sono già spediti..
sono 28,99 sterline più spedizione 3,99, totale 32,98 al cambio attuale sono 34,967 euro.. eheheh più preciso di così.. :D

come masterizzatore sto usando un LG GGW-H20L e mi ci trovo davvero bene.
 
so proprio rinco!!!
un'ultima domanda: sai che versione firmware hai sul masterizzatore? (ho lo stesso modello con la ver. YL02 ) e a che velocità li scrivi?
grazie ancora
 
per il firmware non saprei neppure dove guardare.. :D

per la velocità ti dico subito che lo uso con un macintosh e sotto toast (equivalente di nero) gli do velocità ottimizzata e un disco intero lo masterizza in 29/32 minuti

per ora non ho altri dati più "precisi"
 
ok, grazie
se riuscissi a farmi sapere il firm saresti gentilissimo
ciao
 
hai mai avuto problemi a cancellare il BD-RE che era incluso nella confezione!!! io non riesco a cancellarlo mi dice che è impossibile.
inoltre ho fatto una prova a masterizzare un BD-R della ritek (traxdata) ma non me lo legge (neanche su un pc portatile con lettore blu-ray)
e il primo è andato!!!
qualcun'altro che usa il GGW-H20L può darmi qualche dritta?

grazie
ciao
 
ho provato a masterizzare e cancellare BD-RE lg (quello in bundle) e tdk
solo lg lo scrive ma su un lettore stand-alone non lo legge..
il resto è sempre andato tutto. i ritek (traxdata) ne ho già masterizzati 4 e tutto liscio come l'olio
 
grazie ancora per la disponibilità.
a questo punto ti chiedo se puoi farmi sapere la vers del firmware?
ciao e grazie ancora
 
ciao io ho LG ggw-h20L e non ho problemi a cancellare il riscrivibile che era nella confezione (verbatim), ho usato anche un riscrivibile panasonic da 50 giga e no problem come bd-r uso dei sony printable stupendi mai avuto problemi anche con le vecchie versioni firmware ma ora sono alla YL05.
pero' ho avuto grane con nero ho risolto tutto usando imgburn
 
a questo punto ti chiedo se puoi farmi sapere la vers del firmware?

si vero, me lo avevi chiesto nell'altro post.. ehmmm come caspita si fa a vederla?
questa è una cosa che sinceramente non ho mai fatto.
 
Scusate ragazzi, ma su questo post non si doveva parlare dei prezzi dei supporti???

Se avete dei problemi con le Vs. unità ottiche non è il caso di parlarne nel forum apposito???

Ciaoz ^__^
 
grazie atvar, ho notato che allora hanno cambiato marca di bd-re allegato!!!

delsy, a me lo da affianco al modello nei tools di masterizzazione.

dr4k0 hai ragione abbiamo un po' sconfinato!
 
ho risolto con nero come da compatibilità riportate dalla casa ritek.
unica cosa strana è che ho masterizzato a 4X, ma ci ha messo 56min, molto di più di quando l'ho scritto (senza successo!!!) a 2X con power2go che ci aveva messo 45min!!!
che strano!
comunque l'importante è che riesco a scriverli!!!

grazie ancora a tutti
ciao
 
DELSI
ti devo chiedere una cosa:
tu che hai usato con successo i traxdata hai avuto modo di riguardarli dopo due o tre settimane?
io anche avendo risolto la masterizzazione ho problemi nella lettura, non nei primi giorni, ma dopo parecchio tempo mi si blocca, o nel caso peggiore, non lo legge proprio più!!!

se ti è possibile, e non lo hai già fatto, potresti riguardare un film fatto molto tempo fa e farmi sapere?

grazie e scusa il disturbo
ciao
 
figurati nessun problema ci mancherebbe, stasera controllo Tropic Thunder che è il primo che ho fatto e ti dico se si vede ancora..
effettivamente non mi è ancora ricapitato di rivedere un BD fin'ora.
 
Back
Top