periodo scaduto come faccio per comprarlo?

Discussion in 'Acquisto e Numeri di Serie' started by gogetaevo, Aug 24, 2007.

1. gogetaevo

gogetaevo Member

ciao a tutti
    ho intenzione di comprare anydvd pero nella domanda di acquisto mi chiede i numeri seriali...che non posso vedere perche' il programma mi dice che e' scaduto il periodo di prova gratuito.Come faccio x trovare i numeri seriali?grazie

2. serena82

serena82 Member

3. gogetaevo

gogetaevo Member

Grazie per la risposta pero' mi hai dato un link per farmi acquistare il prodotto che come ho detto in precedenza non posso prendere perche' non ho i numeri seriali...il mio probb e che non vedo i numeri seriali,avendo finito i giorni di prova il programma e bloccatto mi dice che il periodo di prova e scaduto e mi da' la possibilita' di acquistare o chiudere.Se faccio acquista mi indirizza a quella pagina che mi hai consigliato...e mi ritrovo a non poter finire l'acqusto..Sono nelle tue mani help

4. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Dopo l'acquisto ti verrà inviato via email/verrai indirizzato a file di registro (con stenzione .programma_che_hai_acquistato) che una volta scaricati e avviati con "Register Nomeprogramma" (l'apposito programmino il cui link trovi nella cartella del programma SlySoft che hai installato) ti sbloccherà tutte le funzioni e non ti apparirà + la dicitura "il tuo periodo di prova è scaduto"...

Ciaoz ^__^

5. gogetaevo

gogetaevo Member

Ma senza il codice seriale non riesco a completare l'acquisto e questo il fatto

6. gogetaevo

gogetaevo Member

ma e possibile che nessuno sa' come aiutarmi?:( perfavore A I U T O :bowdown:

7. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Non è che hai scelto di acquistare l'upgrade dalla versione normale di AnyDVD alla versione HD??? Forse il prob è li...

8. gogetaevo

gogetaevo Member

il probnon e quello...il mio guaio e che avendo il periodo di prova scaduto non riesco ad avere i numeri seriali...ed orami sono in ballo da + di un mese...dimmi te se c'e un modo x cancellare tutto e reinstallare almeno lo compro subito senza aspettare che scada il periodo o se hai un alternativa dimmi te xke' io ormai nn so' + cosa pensare e fare!!!!!ed ho bisogno del programma.grazie

9. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Quando ti invieranno i file con la registrazione questo resetterà il timer e lo inibirà (Sbloccandoti il programma a vita). Quindi basta che acquisti e risolvi il problema.

10. gogetaevo

gogetaevo Member

ma se non mi da' i numeri seriali come faccio ad acquistarlo? e QUESTO IL MIO PROBBLEMA NON RIESCO A COMPRARLO

11. Krystyna

Krystyna Well-Known Member

Scusa ma perchè non provi a fare come dice la gente,vai sul sito della slysoft,acquisti anydvd,l'ultima versione e vedrai che anche il tuo periodo do prova è scaduto non c'entra niente,al momento dell'acquisto ti arriverà una email con il seriale e tutto il resto e non ti notificherà piu' periodo di prova scaduto.:doh:

12. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Esatto, i programmi della Slysoft controllano da qualche parte (suppongo il registro di sitema) al loro avvio x vedere da quanti giorni sono stati installati. Se sono passati + di 21 danno l'errore "periodo di prova scaduto". Ma se acquisti ti verrà mandato il file che sblocca a vita i programmi...