1. RedFox is offering a Cyber-Monday discount of 20% on all products (except upgrades/renewals), valid until November 30, 2022. If you are entertaining the thought of purchasing one of our products then now is the right time to act!
    Dismiss Notice

Periodo di prova scaduto!

Discussion in 'Acquisto e Numeri di Serie' started by franco, Feb 10, 2007.

1. franco

franco New Member

Salve a tutti!
    Mi sono appena registrato per farvi questa domanda:
    Il periodo di prova di Any dvd e clone dvd mi e scaduto da qualche giorno. Volendo acquistare i due prodotti quale certezza ho di non avere problemi a riattivare i due programmi?
    C'è qualche procedura particolare da seguire?
    Sul FAQ del sito Slysoft non ci sono delucidazioni precise su questo argomento.
    Grazie mille a chiunque sarà in grado di risèpondermi.
    Buona giornata a tutti.

2. merlo

merlo Member

una volta che compri i due programmi ti verrà mandata una mail, nella quale ci sarà un file di registro ti basterà lanciarlo e riavviare il tutto, ed il gioco è fatto i due programmi sono pronti all'uso

3. franco

franco New Member

Ok - grazie?!
    Spero che sia come dici....:agree:
    altrimenti ... ti vengo a cercare!:D

4. mariog

mariog Member

clonedvd2

io ho acquistato clone dvd2 e sono soddisfatto; per anydvd devo fare ancora qualche proiva, ma molti lo usano con successo

5. devis

devis New Member

utilizzo anydvd ormai da un paio d'anni e lo ritengo indispensabile per rippare i dvd!!

6. Maurixio

Maurixio Member

Merlo ti ha risposto in modo esauriente. Assieme Clone ed Any sono un'accoppiata vincente!