Periodo di PROVA INESISTENTE

Discussion in 'Problemi Generici' started by marcpas, Jan 25, 2008.

1. marcpas

marcpas New Member

Salve a tutti,sono nuovo iscritto da oggi a questo forum,mi chiamo marcpas.
    Vi disturbo per farvi notare questa anomalia.
    Ieri ho scaricato sia ANY dvd che CLONE dvd.

E mi è apparsa da subito la scrtta periodo di prova finito...acquista.

Come ve lo spiegate?.

2. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Ecco 2 possibili cause :

1° hai installato i programmi e poi hai cambiato la data
    2° hai già installato quei programmi in una vecchia versione e poi hai disinstallato (ma in ogni caso sono passati almeno 21 giorni)

3. marcpas

marcpas New Member

Non ho cambiato la data,e ne mai installato alcun vecchio programma

Comunque sia posso tranquillamente comprarlo?.
    Nel senso...che mi si risolve il problema acquistandolo?.
    Cioè mi riappaiono nella loro completa funzione?.

Grazie.

4. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Ovvio che puoi comprarlo, una volta acquistato otterrai (non ricordo se lo spediscono via email o ti danno un link valido sino a 2/3 giorni) un file .cloneDVD o .Anydvd apribili con il collegamento nel menù avvio ("register NOMEPROGRAMMA") che ti sbloccheranno i programmi A VITA.

Ciaoz ^__^

5. Matteo131

Matteo131 New Member

Buongiorno, anche io ho avuto lo stesso problema col periodo di prova, ma vorrei sottoporre una nuova domanda: se acquisto any dvd con scadenza a vita questo problema del periodo di prova si risolve, ma periodicamente any dvd viene aggiornato con nuove versioni: io se acquisto la registrazione a vita, posso cambiare la versione che ho con quelle nuove che vengono proposte ogni volta, senza problemi a vita? o ci sono ulteriori problemi? grazie per la collaborazione.

6. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Se acquisti gli aggiornamenti "a vita" potrai aggiornare AnyDVD sino a che usciranno nuove versioni. Ovviamente se uscirà ad esempio AnyDVD HD e tu hai la versione non HD usufruirai solo dei benefici riguardanti i DVD e non i supporti HD (BlyRay e HD DVD)...

Ciaoz ^__^

7. Matteo131

Matteo131 New Member

Grazie mille per il chiarimento!!