• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Periodo di PROVA INESISTENTE

marcpas

New Member
Thread Starter
Joined
Jan 25, 2008
Messages
3
Likes
0
Salve a tutti,sono nuovo iscritto da oggi a questo forum,mi chiamo marcpas.
Vi disturbo per farvi notare questa anomalia.
Ieri ho scaricato sia ANY dvd che CLONE dvd.

E mi è apparsa da subito la scrtta periodo di prova finito...acquista.


Come ve lo spiegate?.
 
Ecco 2 possibili cause :

1° hai installato i programmi e poi hai cambiato la data
2° hai già installato quei programmi in una vecchia versione e poi hai disinstallato (ma in ogni caso sono passati almeno 21 giorni)
 
Non ho cambiato la data,e ne mai installato alcun vecchio programma

Comunque sia posso tranquillamente comprarlo?.
Nel senso...che mi si risolve il problema acquistandolo?.
Cioè mi riappaiono nella loro completa funzione?.


Grazie.
 
Ovvio che puoi comprarlo, una volta acquistato otterrai (non ricordo se lo spediscono via email o ti danno un link valido sino a 2/3 giorni) un file .cloneDVD o .Anydvd apribili con il collegamento nel menù avvio ("register NOMEPROGRAMMA") che ti sbloccheranno i programmi A VITA.

Ciaoz ^__^
 
Buongiorno, anche io ho avuto lo stesso problema col periodo di prova, ma vorrei sottoporre una nuova domanda: se acquisto any dvd con scadenza a vita questo problema del periodo di prova si risolve, ma periodicamente any dvd viene aggiornato con nuove versioni: io se acquisto la registrazione a vita, posso cambiare la versione che ho con quelle nuove che vengono proposte ogni volta, senza problemi a vita? o ci sono ulteriori problemi? grazie per la collaborazione.
 
Se acquisti gli aggiornamenti "a vita" potrai aggiornare AnyDVD sino a che usciranno nuove versioni. Ovviamente se uscirà ad esempio AnyDVD HD e tu hai la versione non HD usufruirai solo dei benefici riguardanti i DVD e non i supporti HD (BlyRay e HD DVD)...

Ciaoz ^__^
 
Se acquisti gli aggiornamenti "a vita" potrai aggiornare AnyDVD sino a che usciranno nuove versioni. Ovviamente se uscirà ad esempio AnyDVD HD e tu hai la versione non HD usufruirai solo dei benefici riguardanti i DVD e non i supporti HD (BlyRay e HD DVD)...

Ciaoz ^__^

Grazie mille per il chiarimento!!
 
Back
Top