• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

passaggio da dvd a computer.Informazioni.

martino

Active Member
Thread Starter
Joined
Feb 4, 2008
Messages
31
Likes
0
Ciao ,oltre any dvd ho clone dvd 2.
Avevo un film su dvd (il tutto non protetto) e volevo portarlo sul computer per far poi in futuro copie agli amici che hanno bisogno.
Ho usato any ;dvd ho cliccato sulla icona della volpe,in basso a destra(ho windows vista) ho scelto la voce decrypta il disco...ho scelto la cartella di destinazione e tutto è andato per il meglio.
Avendo solo clone dvd avrei potuto fare la stessa cosa?
Se sì come?
Come faccio con clone dvd 2 creare una immagine iso sul mio computer ?
Mi preme in particolar modo sapere la cartella di destinazione di tale immagine iso.

Tornando alla mia questione ,avevo bisogno di una copia di un dvd sul computer che stia sempre lì ,perchè ogni volta che si presenta l'occasione la dovrò scrivere su dvd.
Siccome tale copia sul computer rappresenta la copia di base da cui verranno fatte molte altre copie ci tenevo per questo motivo che la qualità rimanesse il più inalterata possibile rispetto al dvd da cui ho fatto la copia.
Per tale obiettivo si presta meglio clone dvd ,any dvd,non vi è differenza?
Grazie.:D
 
Partendo dal fatto che NON (e sottolineo NON) si possono fare copie agli amici dei DVD di cui si è proprietari (a meno che non siano i filmini delle tue vacanze/il filmino della cresima/comunione/matrimonio tuo o di tuo figlio/figlia), per creare copie di DVD non protetti non è necessario utilizzare AnyDVD. Basta utilizzare CloneDVD impostando come cartella di origine l'unità DVD in cui è inserito il disco e come destinazione :

- una cartella se vuoi i file sempre disponibili sul tuo disco rigido (magari per poterli convertire in DivX)
- un'immagine in una cartella a tua scelta se vuoi masterizzarla all'occorrenza (magari utilizzando sempre CloneDVD o un programma terzo che masterizza immagini)

AnyDVD non ricomprime il video (quindi non ci sono modifiche della qualità dello stesso). CloneDVD, dal canto suo può non ricomprimere il DVD (impostando ad esempio come formato d'uscita il DVD9 anzichè il DVD5) e quindi anche in questo caso non ci sono perdite di qualità (se poi il disco di origine è già un DVD5 il problema non si pone, CloneDVD non lo ricomprimerà)...

Anche se sembrerò noioso e ripetitivo, spero che non sfrutterai queste indicazioni per fare copie illegali dei tuoi DVD Video.
 
in clone dvd 2 ,ho 3 possibilità di cartella di destinazione:
1)file dvd ,mi creerà dentro la cartella di destinazione il dvd con tutti i file .vob ecc.
2)immagine iso ,mi creerà l'immagine .iso dentro la cartella di destinazione che stabilisco

3)masterizzatore dvd...questa non l'ho capita me la spieghi ,cortesemente?
Grazie :D
 
Se scegli come destinazione è Masterizzatore DVD, semplicemente ti masterizzerà i dati su un supporto vergine...

Niente di più semplice, no???
 
Mai sentito parlare di pirateria,ecco cosa significa fare copie di film per gli amici,è scritto a caratteri cubitali che i software della Slysoft servono esclusivamente per fare copie di backup dei propri film,semplice no????:confused::confused:
 
Back
Top