• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Optiarc AD5170A upgrade firmware????

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Excuse me for my english,i'm Italian & i have a question ,were is possible missing the upgrade for my DVD recorder in my pc,my DVD recorder is a Sony Nec Optiarc AD5170A,here in Italy nobody knows anything,Thank you for your help,Luigi. :bowdown::bowdown::bowdown:
 
Thank you i think is impossible upgrade firmware for my DVD writer.:confused::confused::confused:
 
Ciao,dunque quando vado ad aprire il file con Winrar tutto ok,poi se voglio aggiornare il firmware mi domanda sei sicuro di voler aggiornare con la versione attuale? Poi mi dice old version 1.11 last version 1.14,clicco su flash,inizia l'aggiornamento e dopo qualche istante si ferma e mi notifica che l'aggiornamento è fallito,grazie dell'interessamento,sono mesi che trovo il file zippato,lo apro e va a finire sempre così,poi si impalla il Pc e non si apre ne AnyDVD ne CloneDVD,devo riavviare e tutto torna normale.:bowdown::bowdown::bang:
 
Prima di aggiornare il firmware DEVI (e sottolineo DEVI) chiudere ogni programma che ha a che fare con l'unità ottica (ANYDVD compreso).

Se possibile prova l'aggiornamento in modalità provvisoria (se hai WinXP, non so se VISTA ha questa funzione).

Fammi sapere. Ciaoz ^__^
 
Ciao,ho Windows XP Home Edition,dopo averlo scaricato chiudo tutto,faccio partire l'aggiornamento ma puff...dopo alcuni istanti niente,ora provo a farlo facendo partire il pc in modalità provvisoria,grazie,ciao.:agree::agree:
 
Niente ho provato a farlo anche in modalità provvisoria,ma stesso discorso update failed,il bello è che mi ritrovo con 2 Gb in piu nell'Hd e se voglio fare un ripristino configurazione di sistema,l'unica data che mi indica è quella di oggi,non mi notifica nessuna data precedente in grassetto,mah,comunque sembra che vada tutto,grazie a tutti,ma a questo punto lascio stare,saluti.:confused::confused:
 
Back
Top