• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Non vedo i film in HD sul PC

auron11

Member
Thread Starter
Joined
Jun 18, 2007
Messages
9
Likes
0
Ciao a tutti e scusatate se la domanda che faro' sara' stupida :bowdown:

ma non riesco a capire se sto facendo qualcosa di sbagliato oppure no.

Ho un PC con WINXP SP2, un lettore HD DVD xbox 360, e una scheda Video RADEON 9600 (dalle specifiche tale scheda non supporta HDCP) il PC vede il lettore senza problemi, ho installato PowerDVD 7 ultra (poi magari vi do la revisione precisa) e any HD DVD , se provo a vedere i film in HD non mi si vede nulla, il film inizia ma vedo a tratti solo una serie di quadratini verdi (come se il film fosse cryptato).
Ho provato a fare il ripping su HD , tutto funziona , ma se provo a vederlo nulla da fare.
Ho letto che anyDVd dovrebbe permettere la visione dei film HD anche su PC con schede che non supportano l'HDCP come la mia , ma allora come mai a me non funge?

grazie ancora
Gianni
 
Dopo vari smanettamenti sono arrivato a questo punto, se metto un film Power DVD mi da il messaggio che l'HW che ho non e' sufficiente per vedere i film, se faccio girare il programma di diagnostica mi da che sono scarso come processore (ho un P4 3 Mhz) e per la scheda video (Radeon 9600) e si rifiuta di partire, se invece inserisco un HD DVD di prova, ho esotic aquarium, mi da lo stesso messaggio pero' il video mi parte, va a scatti pero' parte.
Bohh a questo punto nn ho capito se il fatto che i film non mi vanno se dipende veramente dall'HW o se e' ancora qualcosa di SW .
Sicuramente non e' un problema di HDCP non supportato xke il film adesso mi e' partito (quello demo) e lo vedo.

ciao a tutti
 
Back
Top