• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Non è inserito nessun disco. AnyDVD (HD)

gcolnaghi

New Member
Thread Starter
Joined
Dec 11, 2007
Messages
2
Likes
0
Ho scaricato ed installato la versione trial del programma in oggetto (versione 6.3.0.0) per visualizzare, decriptare, editare, fare copie di backup.... dei nuovi HD DVD.
Purtroppo quando inserisco un disco commerciale originale (Troy, Miami Vice, Fast and furius ecc. ecc.) nel lettore dvd del pc, il programma indica che: "non è inserito nessun disco".

Con un hd dvd da me realizzato con Studio plus 10, invece, il problema non si presenta. Nonostante il medesimo DVD fosse "invisibile" al sistema, prima dell'installazione di AnyDvd.

Grazie per eventuali risposte e/o suggerimenti.
 
Fammi capire, tu hai o non hai nel pc un'unità HD DVD??? dal tuo post non si capisce bene... Infatti se nel pc non hai nessun lettore/masterizzatore HD DVD non puoi leggerli (gli HD DVD non sono leggibili dai normali lettori)...

Quello creato con Studio 10 in che formato è ? DVD o HDDVD?


Attendo tue notizie...
 
Ciao Dr4k0,
ti ringrazio per la tua pronta risposta. In effetti hai colpito subito nel segno; non ho un lettore HD DVD sul mio PC.
A dire il vero mi era sorto il dubbio che fosse necessario tale dispositivo per leggere questo nuovo formato, ma quando ho visto che l'HD DVD (si, proprio dvd in alta risoluzione 1080/60i) da me realizzato con studio plus 10 su suporto standard, prima invisibile al PC, e successivamente riconosciuto dopo l'installazione di AnyDvd, ho erroneamente pensato che il programma fosse in grado di fare cosa analoga anche con gli HD DVD commerciali.

Visto che è circa un annetto che non seguo il mercato dell'Hardware, colgo l'occasione per chiederti se esistono già in commercio lettori HD per PC.

Ti ringrazio nuovamente e ti saluto cordialmente.
 
Io personalmente non seguo il settore dell'HD (ho trovato lavoro da qualche mese e quindi al momento non posso permettermi di spendere molto in questo settore)...

In ogni caso ti consiglio sempre di rivolgerti al'HD DVD perché è + customer oriented rispetto al BluRay...

Ciaoz ^__^
 
Back
Top