masterizzo ma nonm si vedono

Discussion in 'Acquisto e Numeri di Serie' started by truck66, Nov 6, 2007.

1. truck66

truck66 Member

ciao a tutti o formattato il mio pc o reinstallato tutto ma ora quando masterizzo i film non si vedono mi dice supporto non supportato lo provato su 3 lettori dvd e sempre lo stesso errore a volte mi dice formato jpeg non sopportato o cambiato anche tipo di supporti ma nulla premetto che sul pc si vedono bene
    aiutatemi a capire grazzie a tutti saluti da truck66

2. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Con che prog masterizzi (CloneDVD???)? Che masterizzatore usi (modello + marca)? Che supporti vergini utilizzi?

Facci sapere...

3. truck66

truck66 Member

rispondo

il tipo di masterizatore e TSST corp CD/DVDW TS-L632D (rev.ac00)
    i supporti svariati tipi verbatin princo ecc. uso clone dvd e eny ultime versioni aggiornate sempre come mi arrivano meil quello che non capisco che prima funzionava tutto bene e circa un anno che o comprato colone scusa se non sono stato preciso sulle informazzioni ma sono poco pratico e grazzie dell'interessamento a presto

4. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Hai installato altri programmi che hanno a che fare con la masterizzazione? Hai installato ITUNE (il programma della Apple x la gestione dell'Ipod)?

5. truck66

truck66 Member

no ho formattato il pc e installato win xp word clonedvd enydvd hd clonecd clone mobile ealtri programmi vari ma nulla sulla masterizzazione anche perche mi trovo bene co clone mai dato problemi del genere ciao a presto

Last edited: Nov 12, 2007