• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Masterizzare Frammenti Di File Dvd

BARBIX

Member
Thread Starter
Joined
Aug 6, 2007
Messages
14
Likes
0
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è possibile con clonedvd rippare solo un frammento di un file dvd esistente o di un supporto dvd, entrambi precedentemente trattati con anydvd e poi convertire il tutto con clonedvd mobile.

Spero di essere stato chiaro, in sintesi vorrei caricare sul telefonino con estensione .3gp un frammento di un film.

P.S. Ho acquistato anche CLONECD e CLONEDVDmobile oltre che CLONEDVD E ANYDVD e sono veramente contentissimo di averlo fatto, funzionano benissimo dandomi grandi soddisfazioni.
Ho disinstallato tuti i software di rippaggio che avevo, dando una bella pulita all'HD.
Tranquilli Slysoft non mi dà alcuna percentuale!!:D
Ringraziando per le eventuali risposte saluto tutti cordialmente.
 
Last edited:
CloneDVD (anche in versione Mobile) permette di tagliare all'altezza dei capitoli (basta cliccare sulla forbice nella finestra con l'anteprima quando scegli dove si trova il DVD). Se vuoi tagliare in altri punti pultroppo devi utilizzare altri programmi che hanno come formato di uscita il DVD x poterlo poi utilizzare con CloneDVD Mobile (DVD Shrink modalità Re-author ad esempio).

Ciaoz ^__^
 
Fino a poco tempo fà usavo shrink, ma pensavo di non usare più tutti questi software ed utilizzare una gamma solamente come quella di slysoft.
Comunque grazie mille.
 
Back
Top