mancato sblocco di AnyDVD con chiavi originali

Discussion in 'AnyDVD HD (it)' started by BARBIX, Aug 8, 2007.

1. BARBIX

BARBIX Member

Buonasera a tutti, poco fà mi sono arrivate le chiavi di Any e CloneDVD, ho seguito le istruzioni e per Clone tutto ok, ma quando vado ad installare Any nella finestra informazioni continua ad esserci scritto "registrato a nome di nessuno" e " ti rimangono 19 dei tuoi 21 giorni di prova", nonostante io abbia più volte installato e disinstallato il software.
    Cosa succede?
    Grazie in anticipo per la risposta

2. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Prima di tutto scarica l'ultima versione (6.1.6.9). Se hai questa, allora scaricati quella sul sito e prova. Potrebbe darsi che in una delle due versioni ci sia un bug.
    Se ancora ti fa bizze avvisa.

3. BARBIX

BARBIX Member

La versione è quella che tu mi indichi, e l'ho scaricata dal sito.
    Comunque, ho provato a clikkare ancora sul file di sblocco riavviando di nuovo il pc e il programma e adesso funziona:agree:, probabilmente mi sono incasinato da solo:confused:.
    Comunque grazie mille per l'aiuto, anzi vorrei cogliere l'occasione per chiederti se per favore potresti indicarmi dei link seri da cui poter scaricare il manuale italiano di Clone e di Any.
    Ancora grazie infinite per il tuo indisponsabile aiuto.:bowdown:

4. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Attualmente non hanno dei manuali veri e propri, ma alcune pagine in formato html raggiungibili dal menù avvio (in automatico nella lingua del tuo sistema operativo). Se avessi dubbi, chiedi informazioni qui sul forum.

Ciaoz ^__^

5. BARBIX

BARBIX Member

Ottimo!
    Potresti spiegarmi come posso fare per visualizzare le pagine di cui parli?

6. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Start=>Programmi=>Slysoft(o Elaborate Bytes x CloneDVD) =>AnyDVD(o CloneDVD)=>AnyDVD Help (o CloneDVD Hepl)

7. BARBIX

BARBIX Member

Grazie mille per tutto ci sentiamo alla prossima!:bowdown: