• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

mancato sblocco di AnyDVD con chiavi originali

BARBIX

Member
Thread Starter
Joined
Aug 6, 2007
Messages
14
Likes
0
Buonasera a tutti, poco fà mi sono arrivate le chiavi di Any e CloneDVD, ho seguito le istruzioni e per Clone tutto ok, ma quando vado ad installare Any nella finestra informazioni continua ad esserci scritto "registrato a nome di nessuno" e " ti rimangono 19 dei tuoi 21 giorni di prova", nonostante io abbia più volte installato e disinstallato il software.
Cosa succede?
Grazie in anticipo per la risposta
 
Prima di tutto scarica l'ultima versione (6.1.6.9). Se hai questa, allora scaricati quella sul sito e prova. Potrebbe darsi che in una delle due versioni ci sia un bug.
Se ancora ti fa bizze avvisa.
 
La versione è quella che tu mi indichi, e l'ho scaricata dal sito.
Comunque, ho provato a clikkare ancora sul file di sblocco riavviando di nuovo il pc e il programma e adesso funziona:agree:, probabilmente mi sono incasinato da solo:confused:.
Comunque grazie mille per l'aiuto, anzi vorrei cogliere l'occasione per chiederti se per favore potresti indicarmi dei link seri da cui poter scaricare il manuale italiano di Clone e di Any.
Ancora grazie infinite per il tuo indisponsabile aiuto.:bowdown:
 
Attualmente non hanno dei manuali veri e propri, ma alcune pagine in formato html raggiungibili dal menù avvio (in automatico nella lingua del tuo sistema operativo). Se avessi dubbi, chiedi informazioni qui sul forum.

Ciaoz ^__^
 
Ottimo!
Potresti spiegarmi come posso fare per visualizzare le pagine di cui parli?
 
Grazie mille per tutto ci sentiamo alla prossima!:bowdown:
 
Back
Top