• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Mancato decrypt delle chiavi

dadobit66

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
Jan 31, 2007
Messages
64
Likes
0
Ciao a tutti. Stamattina mentre cercavo di backuppare un dvd any dvd (6155) mi ha detto che non era riuscita a fare il decrypt di tutte le chiavi e che probabilmente il dvd poteva non essere letto bene. Si tratta di un dvd allegato a una rivista (che sto collezionando) e di cui volevo fare copia di sicurezza. Trattasi di Parla con lei di Almodovar. Non mi era mai successo prima di ora una cosa del genere. Qualcuno puo' aiutarmi? Io uso nero recode per il back up che appunto non riusciva a portare avanti il processo. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
D@do
 
Prova a pulire il disco e poi usa il ripper di AnyDVD... Non credo sia questione di protezione visto che non è un disco recente...
 
Prova a pulire il disco e poi usa il ripper di AnyDVD... Non credo sia questione di protezione visto che non è un disco recente...

Grazie per la risposta. Confermo che il disco non è recente e comunque non credo che in caso di ripubblicazione modifichino il sistema di protezione...
Tu mi consigli di decriptare l'intero dvd su hard disk con anydvd decrypter e poi procedere con la compressione usando nero recode...proverò. Comunque grazie ancora.
D@do:agree:
 
stessa cosa con la 4° e 5° stagione di will & grace (no edicola).

Mandando i files .ifo mi hanno risposto:

This problem only applies to very short titles like the movie studio trailer
and the FBI warnings. Sometimes these titles are too short to allow a CSS key
check. Then the keys are being guessed by AnyDVD.
The main movie is not affected (provided you set AnyDVD to the region of the
inserted source DVD).

quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Ciao
 
Last edited:
Infatti...Confermo che la copia riesce benissimo. Il problema era anche di nero recode che mi dava sempre problemi. Contattato il supporto di nero mi hanno invitato a disinstallare tutto utilizzando un tool di pulizia generale e a reinstallare nero. Comunque vedo che lo stesso problema me lo ha dato altre volte con altri titoli (Volver sempre di Almodovar :D).
Non ho provato con Will & Grace perchè non ho ancora comperato le stagioni indicate.
Comunque grazie per l'aiuto
 
Back
Top