• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Licenze AnyDVD e CloneDVD???

Krystyna

Well-Known Member
Thread Starter
Joined
May 17, 2007
Messages
183
Likes
0
Salve a tutti,purtroppo devo formattare il Pc,e siccome ho i 2 Software sopra citati,con relative licenze originali,volevo chiedere,ma quando reinstallero' Any e Clone devo per forza installare le versioni che ho scaricato al momento dell'acquisto,oppure posso procedere direttamente con l'ultima versione dei software e inserire il codice,cioè la licenza? Non so,perchè l'ultima volta che ho formattato,ho installato la versione di Any e Clone che avevo salvato sul dischetto e poi ho inserito il nr. della licenza,e poi qual'è il sito ufficiale della Slysoft?Grazie in anticipo e a presto.:bowdown::bowdown:
 
Io, quando formatto (in media ogni 3/4 mesi), installo l'ultima versione disponibile e quindi la registro. Fin'ora non ho mai avuto problemi. Alcuni utenti hanno avuto problemi di questo tipo (ossia che dopo aver formattato l'ultima versione non gli accettava come valida la registrazione che avevano)...

Per sicurezza ti consiglio quindi di installare la versione vecchia di AnyDVD e CloneDVD (installi il primo, riavvii, lo registri, riavvii e poi fai lo stesso con l'altro), e quindi li aggiorni all'ultima versione disponibile (ovviamente anche qui installi uno alla volta e riavvii dopo l'installazione)...

Ciaoz ^__^
 
Io ho sempre installato l'ultima versione disponibile dopo il format e avviato il key originale :)

Non ho mai avuto problemi! :)
 
Back
Top