• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

licenza AnyDVD

manuelitos.5

Member
Thread Starter
Joined
Feb 26, 2007
Messages
7
Likes
0
Sono regolarmente registrato con le licenze di CloneCD, CloneDVD, AnyDVD, Tutto funziona regolarmente ma, su uno dei miei computer acquistato da poco sempre con xp, non riesco a far convalidare la licenza di AnyDVD.
Scarico dal sito il programma lo installo ma, prima di riavviare il computer mi dice: periodo di prova, acquista o continua. Riavvio il computer clicco sul numero di serie di anyDVD faccio OK e riavvio nuovamente ma, al riavvio dice: Periodo di prova è SCADUTO.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai succede questo? Eppure sugli altri computer è andato tutto bene seguendo i vostri consigli dall'email inviatami al momento dell'acquisto licenze.
Ringraziandovi aspetto vostre notizie.
 
Se ti sei fatto una copia del programma e della chiave di registrazione al momento dell'acquisto,magari prova a installare la versione che hai scaricato al momento dell'acquisto e non direttamente l'ultima.Prova a fare cosi',io ho reinstallato windows xp varie volte,addirittura ultimamente ho acquistato il Pc nuovo,ma ho sempre inserito la versione che mi sono copiato in un posto sicuro,e non direttamente l'ultima,ha sempre funzionato,prova e fammi sapere.8)
 
Ti ringrazio del suggerimento ma, non c'è verso di installarlo anzi dopo aver cliccato per installare parte l'installazione ma, si interrompe con questo avviso: Error decompressing data! Corrupted installer?
Devo desistere oppure c'è una soluzione? E' possibile che sia il computer visto che con gli altri è andato tutto ok già da tempo?
Un grazie e un ciao.
 
Ti conviene andare sul sito ufficiale della Slysoft e cliccare sulla voce supporto,gli mandi una email con la spiegazione dettagliata del tuo problema,e quanto prima ti rinvieranno una email con la miglior soluzione spero di averti aiutato,ciao-)P;)
 
Error decompressing data! Corrupted installer

Dall'errore che ti da sembra che hai una versione corrotta dell'installer. Riscaricalo dal sito (o dal post nel forum), e poi riprova ad installarlo....


Ciaoz ^__^
 
Innanzitutto un grazie per la velocità nella risposta sia a te Krystyna che a Dr4K0, domani proverò a scaricare anyDVD dal sito e reinstallarlo, se non và neanche così scriverò un email come suggerito. Vi farò sapere.
Un salutone e una buonanotte.
 
Come avevo accennato ho scaricato AnyDVD dal sito e reinstallato ma, ottengo lo stesso risultato cioè "Error decompressing data! Corrupted installer?
Quindi sono andato sul sito ufficiale della Slysoft mandando una email con la spiegazione del problema.
Attendo notizie e poi vi farò sapere. Ciao, Ciao.
 
Avendo ricevuto risposta da AnyDVD support ho eseguito alla lettera i loro consigli cioè: ho ripulito la cache di Internet Explorer nel
caso che la versione fosse corrotta, eliminando i file temporanei Internet poi ho riscaricato il programma dalla homepage disattivando l'antivirus (Nod 32).
Purtroppo continua ,una volta che provo a installare il programma, ad interrompersi con la scritta : Error decompressing data! Corrupted installer?
Questo succede anche se scarico la versione da un'altro computer facendo copia e incolla per poi installare Anydvd. Eppure con CloneDVD e CloneCD è andato tutto bene.
Cosa sarà mai successo?
Bene, un saluto a tutti voi del forum e un grazie.
 
Non funziona più

Penso di avere lo stesso problema di Manuelitos ho una licenza acquistata nel 2006 ma ora con la nuova versione 6.0.04 mi dice licenza scaduta!!!! che devo fare ? se qualcuno ha una soluzione grazie in anticipo!!!
 
Last edited:
Mandate un avviso alla SlySoft utilizzando il form sul sito...
 
Back
Top