• AnyStream is having some DRM issues currently, Netflix is not available in HD for the time being.
    Situations like this will always happen with AnyStream: streaming providers are continuously improving their countermeasures while we try to catch up, it's an ongoing cat-and-mouse game. Please be patient and don't flood our support or forum with requests, we are working on it 24/7 to get it resolved. Thank you.

Lettore Masterizzatore. Problemino...

seventhson

New Member
Thread Starter
Joined
Jun 11, 2009
Messages
4
Likes
0
Per cominciare un doveroso saluto a tutta la comunita' , visto che e' la prima volta che scrivo perche' fin'ora non ho mai avuto problemi CON QUESTO FANTASTICO PRODOTTO e probabilmente nemmeno adesso spero.
Il quesito che vi pongo e' il seguente. Ho installato sul pc un lettore masterizzatore br, ma inserendo un disco non lo vede nemmeno , mentre i dvd si !! . Ora non mettetevi a ridere ma e' perche' sono possessore di anydvd E devo acquistare "anydvd hd" nonostante eseguo i regolari aggiornamenti da quest'ultimo? O perche' dispongo dell'ormai vetusto Powerdvd 5 e devo installare una versione recente come quella fornitami dal sw incluso nel masterizzatore per poter poi leggere i br ?
Scusatemi se ho detto un'eresia ma e' solo per capire cosi provvedo ad aggiornare tutto quello che serve ....
Grazie :doh:
 
Che Sistema Operativo usi??? Se hai WinXP hai installato di Driver UDF?

Ti confermo che PowerDVD 5 NON legge i BluRay (se non sbaglio ti serve almeno la versione 7; in genere coi lettori danno in bundle un programma per leggerli)...

AnyDVD non c'entra nulla sulla capacità o meno di leggerli, dovresti poter accedere all'unità, anche se, ovviamente, non puoi copiarne il contenuto...

Fammi sapere...
 
....Grazie per l'informazione . Dunque uso xp e stamattina ho acquistato anydvdhd .
Andato tutto a buon fine visto che per provare ho copiato il contenuto di un mio bluray (transformer) sull' hd , ma non riesco a leggerlo dal supporto originale "disco bluray " ne con powerdvd5 che probabilmente come mi spiegavi e' vecchio e andra' sostituito con una versione recente, ma nemmeno con VLC .
Non lo vede nemmeno !!!
GRAZIE
 
...Grazie per l'info Dr4k0 dopo svariati tentativi penso di esserci riuscito , perche' ora all'inserimento del disco almeno nella periferica "E" lo vede , solo che posso " aprirlo" e visualizzare le sue cartelle contenute ma non fare partire il film e questo temo sia solo perche dispongo di powerdvd vetusto !!.
Stasera approfondisco e installero' la versione piu recente ...
Ti ringrazio per le informazioni e la velocita' delle tue risposte :bowdown:
Grazie
 
...Grazie per l'info Dr4k0 dopo svariati tentativi penso di esserci riuscito , perche' ora all'inserimento del disco almeno nella periferica "E" lo vede , solo che posso " aprirlo" e visualizzare le sue cartelle contenute ma non fare partire il film e questo temo sia solo perche dispongo di powerdvd vetusto !!.
Stasera approfondisco e installero' la versione piu recente ...
Ti ringrazio per le informazioni e la velocita' delle tue risposte :bowdown:
Grazie

Installato versione powerdvd9 e tutto ok tranne che ora il problema e' la mia scheda video non adeguata ...... per il resto tutto ok :bang:
ciao e Rigrazie
 
Back
Top